Argomenti del Premio Morelli?
Salve,non so se questa sia o meno la sezione giusta,nel caso scusatemi.Oggi,a scuola,la prof di matematica,mi ha chiesto di partecipare al premio Morelli,che tuttavia non ho mai sentito nominare.Se non vi dispiace,potreste dirmi che tipo di domande si possono trovare?
Risposte
grazie,ma più che altro vorrei sapere,se conoscete gli argomenti,oppure se sapete dove trovare le prove passate.
Ma leggere i documenti fino in fondo, no?
Hai presente il documento segnalato da axpgn? Basta leggerlo fino in fondo, andare al link allegato al documento, si apre la pagina dell'ente organizzatore. Sulla sinistra trovi i riferimenti al premio, con alcune edizioni, in cui sono spiegati gli argomenti, sono allegate anche alcune prove e le relative soluzioni.
Hai presente il documento segnalato da axpgn? Basta leggerlo fino in fondo, andare al link allegato al documento, si apre la pagina dell'ente organizzatore. Sulla sinistra trovi i riferimenti al premio, con alcune edizioni, in cui sono spiegati gli argomenti, sono allegate anche alcune prove e le relative soluzioni.
giusto,perdonatemi e grazie non l'avevo notato(di solito i link li vedevo sempre di colore blu)