Algebra - Espressione
(-1/4a^3b^2c+1/2a^3b^2c-4/3a^3b^2c)*(-8/5a^2c^2+3/5a^2c^2)
Risposte
Dimmi se è questo il testo:
[math](-\frac{1}{4}*a^3*b^2*c+\frac{1}{2}*a^3*b^2*c-\frac{4}{3}*a^3*b^2*c)*[/math]
[math](-\frac{8}{5}*a^2+c^2+\frac{3}{5}a^2*c^2)[/math]
scusa the tranck non mi sembra giustoche lui cm titolo scrive fatemi questa espressione..facciamo che prima lui ci posta il testo della sua e noi la correggiamo?perchè visto che ne ha postata un'altra..nn vorrei che ci prendesse cm servi che fannoi suoi compiti!!!
Alex per prima cosa puoi confermare il testo qui sul forum evitando messaggi privati. Poi non fraintendere le intenzioni di chi ti aiuta. Io ti aiuto volentieri se mi rendo conto che ci hai provato pure te; ne io ne issima e nessun altro credo, si mette qui ad eseguire meccanicamente esercizi per gli altri. Cerchiamo solo di far capire a chi richiede il metodo per risolvere i problemi. Ti è stata risolta l'altra equazione, se questa non la riesci a fare posta il tuo procedimento e vediamo di farti capire dove sbagli.
Non è per cattiveria che facciamo così ma per buon senso, spero tu te ne sia reso conto.
:hi
Non è per cattiveria che facciamo così ma per buon senso, spero tu te ne sia reso conto.
:hi