Aiuto tesina argomento fisica
Ragazzi sto cercando di dare una mano a mia sorella per completare la tesina, ma avendo fatto io il classico e stando lei per finire lo scientifico, ho dei problemi a trovare argomenti di fisica da collegarci.
il tema centrale è 'Utopia'.
spero mi possiate dare qualche consiglio
il tema centrale è 'Utopia'.
spero mi possiate dare qualche consiglio
Risposte
grazie alessandro
a prima vista mi sembra molto interessante, glielo faccio leggere sperando riesca a trovare qualcosa, anche se non mi pare abbia fatto fisica quantistica
se vi può essere utile scrivo i punti principali del programma, almeno avete un'idea più chiara
_ Campo elettrico
_ Potenziale elettrico e la capacità
_ Corrente elettrica/Corrente elettrica nei liquidi e nei gas
_ Magnetismo
_Induzione elettromagnetica
a prima vista mi sembra molto interessante, glielo faccio leggere sperando riesca a trovare qualcosa, anche se non mi pare abbia fatto fisica quantistica
se vi può essere utile scrivo i punti principali del programma, almeno avete un'idea più chiara
_ Campo elettrico
_ Potenziale elettrico e la capacità
_ Corrente elettrica/Corrente elettrica nei liquidi e nei gas
_ Magnetismo
_Induzione elettromagnetica
Di nulla.
Saluti.
Saluti.
Non è necessario collegare tutte le materie, si rischia solo di cadere nel banale e ridicolo. Fisica e Matematica, a meno che non si faccia una tesina prettamente scientifica su di loro, non vanno messe nella tesina.
No infatti se non trova nulla che riesce a collegare in qualche modo, la salta, gliel'ho detto anche io.
A matematica porta gli asintoti
A matematica porta gli asintoti