Aiuto (244814) (244817)

liborio.puccio
Alle 12.30 ho un compito di matematica sui limiti, qualcuno mi può aiutare?

Risposte
Fabrizio Del Dongo
Cerca di stare attento alle spiegazioni, di fare gli esercizi assegnati dal docente e di non rifarti all'ultimo minuto."Poca fatica, poco frutto".

melody_gio
Salve Paolo,

l'utente in questione ha chiesto un aiuto semplicemente, cerchiamo di rispondergli in maniera gentile.

Grazie,
Giorgia.

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# liborio.puccio :
Alle 12.30 ho un compito di matematica sui limiti, qualcuno mi può aiutare?

Ciao,

dovresti cercare di spiegare meglio gli argomenti in cui hai bisogno di aiuto, in modo tale che qualcuno dei nostri tutor ti possa dare una mano dopo il compito in classe ovviamente a confrontare quanto hai scritto con come sarebbero dovuti essere svolti gli esercizi.

Giorgia.

Fabrizio Del Dongo
La ragazza pensa per caso di mettersi in contatto on-line con qualcuno durante la verifica di matematica? Molto educativo!

eleo
# Reichstadt1946 :
La ragazza pensa per caso di mettersi in contatto on-line con qualcuno durante la verifica di matematica? Molto educativo!

Ciao Reichstadt1946,

quello che scrivi è vero, di certo non è educativo, però sarebbe il caso tu rispondessi in maniera un po' più tranquilla, oppure se non vuoi/non puoi aiutare l'utente in questione è meglio che tu non risponda direttamente.

Grazie della collaborazione :)

Fabrizio Del Dongo
E poi ci si lamenta se la situazione in Italia è quella che è. Si vuol fare passare per lecito quello che lecito non è. Non vedo che cosa ci sia di scortese dire ad una ragazza di studiare e di non contare su aiuti esterni dell'ultimo momento e per di più durante una verifica.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.