Per alvinlee88 importantissimo..

_italia_11
ciao..
io mi volevo scusare con tutti..specialmente cn alvinleee..
perchè mi sembra che se le presa tantissimo..e nn voglio litigare dopo un pò ti tempo su un forum..
io già ci sono in un altro forum però dei tokiohotel..
ma tutti mi vogliono bene ecc..
io vorrei che tutto questo accada anche qui!! :cry:
vorrei ricominciare tutto da capo...ma vedete io sono una persona molto amichevole intuile che velo dica..che sono
stata male davvero e sto pure ora!!(tanto credete che io vi compri!!)
io non ho comprato mai nessuno nella mia vita e non le comprerò mai le persone perchè non si vendono..
io mi sono presa questo forum..perchè con la geometria non vado propio bene non riesco a fare i problemi e non so il perchèèè!!??mi dispiace che avete pensato al male mentre stavo scherzando...e vorrei che tutti del ofrum mi aiutassero..
se vabbè se ormai nn mi odiano tutti!!! :?
sopratutto tu alvinlee....
ciao......mi dispiace troppissimo...(ve lo scrivo anche se nn mi crederete mai...scusate se ho aperto un topic per solo questo...ma ci voleva!!^^

Risposte
_Tipper
Guarda che quando alvinlee parlava di comprarci scherzava. E poi nessuno se l'è presa, né lui né nessun'altro, ti è stato solo dato un consiglio su come proporre esercizi, nient'altro. :wink:

_italia_11
a grazie di questo ne sono molto felice..

alvinlee881
Tipper ha ragione, tranquilla!!!! :-D
Sul comprarci scherzavo, il resto era, come ti è stato detto, un consiglio per il futuro, per essere aiutata al meglio...tranquilla nessuno ti odia e non me la sono presa....
Alla prossima! 8-)

_italia_11
sono felicissima...perchè io amo la gente e amo moltissimo gli amici...vi amoo!

nike931
ragazzi come si fa ad avere più lampadine??

_italia_11
io penso che mano mano cresca il livello...se 6 + presente ecc...oppure se diventi admin..(difficile)

Daniy07
credo ke le lampadini aumentino a secondo di qnt messaggi hai postato per esempio tipper ne ha postati 4500 e ne ha tutte di lampadine

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.