Mi servirebbero queste espressioni algebriche risolte prima delle 3 e 15 grazie
sapete risolvermi queste espressioni algebriche letterali il piu presto possibile please grazie != -2a+3b-c per a = -2 ; b= 1/2 ; c= 3 2= 2a-4b+4c per a= 1 ; b= -2 ; c= - 5/4 3= 2 per (a-b) - 3 per(a+b) per a= 1/2 ; b= 1/3
Risposte
quindi +4+3/2-32 e poi fai il calcolo :)
patry,
mi dispiace dirti che non è questo il modo di chiedere aiuto. Se hai bisogno, devi avere la bontà di aspettare con pazienza.
Quel " risolte entro le 3 e 15 " non va bene, sembra un ordine u.u. Vorrei anche ricordarti che questo non è un complitificio dove esaudiamo i vostri desideri, bensì diamo una mano a risolvere dei dubbi e delle perplessità che ognuno di voi avete.
Detto questo, prova a risolverle da sola e se non ti riescono, scrivi tu i passaggi che hai fatto e noi provvederemo a chiarirti ogni perplessità .
mi dispiace dirti che non è questo il modo di chiedere aiuto. Se hai bisogno, devi avere la bontà di aspettare con pazienza.
Quel " risolte entro le 3 e 15 " non va bene, sembra un ordine u.u. Vorrei anche ricordarti che questo non è un complitificio dove esaudiamo i vostri desideri, bensì diamo una mano a risolvere dei dubbi e delle perplessità che ognuno di voi avete.
Detto questo, prova a risolverle da sola e se non ti riescono, scrivi tu i passaggi che hai fatto e noi provvederemo a chiarirti ogni perplessità .
anny i problema e che quando ho scritto le espressioni mi diceva di non dire help aiuto ecc... e siccome alletre 15 l devo cnsegnare comunque ho detto perfaoe e s nn mi vui aiutare nn
Aggiunto 44 secondi più tardi:
quello l'ho capito ma io non so calcolare on le frazioni non ci sono mai iucta
Aggiunto 44 secondi più tardi:
quello l'ho capito ma io non so calcolare on le frazioni non ci sono mai iucta