L'ennesimo 3 in algebra sta mattina...
sta mattina mi hanno consegnato la verifica di algebra...l'ennesimo 3! dovrei essere in 1 superiore ma sono stata bocciata in 2 media, sempre x colpa della matematica...ke devo fare??? ripetizioni le odio, sono una piuttosto orgogliosa e vorrei fare tutto da sola....voi ke dite?
Risposte
A volte chiedere aiuto e' solo un semplice gesto di umilta'.
Inoltre avere buone basi di matematica ti aiuta per tutto il corso scolastico futuro, perche' difficile che tu trovi una scuola dove non si faccia matematica.
Quidni metti da parte l'orgoglio, e chiedi aiuto.
Inoltre avere buone basi di matematica ti aiuta per tutto il corso scolastico futuro, perche' difficile che tu trovi una scuola dove non si faccia matematica.
Quidni metti da parte l'orgoglio, e chiedi aiuto.
be io in matematica non ho problemi avendo la media dell'8 ma sono carente in storia(sono tra il 4 e il 5)non mi sono posto problemi di chiedere aiuto ad altri ho invitato dei miei amici a casa a studiare e insieme a loro ho appreso di piu di quando studio da solo,quindi non farti tanti problemi sul'orgogli non centra niente se vai male in una materia.non farti froblemi chiedi aiuto anche solo ai tuoi amici.
ciao :hi :lol
ciao :hi :lol