Info sulle scuole estive di matematica
GENTILI COLLEGHI,
SONO UN DOCENTE DI MATEMATICA E SCIENZE DELLA SCUOLA MEDIA.
VORREI AVERE INFORMAZIONI IN MERITO ALLE SCUOLE ESTIVE DI MATEMATICA
(COME QUELLE ORGANIZZATE A LIONE).
ESISTONO SCUOLE ESTIVE PER ALUNNI DI SCUOLA MEDIA ?
SE ESISTONO, MI PIACEREBBE PROPORRE ALCUNI MIEI ALUNNI PER QUESTE SCUOLE ESTIVE
ANCHE PERCHE', NONOSTANTE LA LORO GIOVANE ETA', HANNO DELLE OTTIME POTENZIALITA' IN AMBITO
MATEMATICO E SCIENTIFICO. SE QUALCUNO DI VOI HA INFO IN MERITO, PUO' INVIARMI QUALCHE RIFERIMENTO O LINK ?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA DISPONIBILITA'
SALUTI
DANIELE CASCIELLO
SONO UN DOCENTE DI MATEMATICA E SCIENZE DELLA SCUOLA MEDIA.
VORREI AVERE INFORMAZIONI IN MERITO ALLE SCUOLE ESTIVE DI MATEMATICA
(COME QUELLE ORGANIZZATE A LIONE).
ESISTONO SCUOLE ESTIVE PER ALUNNI DI SCUOLA MEDIA ?
SE ESISTONO, MI PIACEREBBE PROPORRE ALCUNI MIEI ALUNNI PER QUESTE SCUOLE ESTIVE
ANCHE PERCHE', NONOSTANTE LA LORO GIOVANE ETA', HANNO DELLE OTTIME POTENZIALITA' IN AMBITO
MATEMATICO E SCIENTIFICO. SE QUALCUNO DI VOI HA INFO IN MERITO, PUO' INVIARMI QUALCHE RIFERIMENTO O LINK ?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA DISPONIBILITA'
SALUTI
DANIELE CASCIELLO
Risposte
Ciao Daniele e benvenuto sul forum,
spero che qualcuno possa risponderti, io non ho informazioni a riguardo.
Ti chiedo se possibile di modificare il tuo post: il maiuscolo non è necessario, anzi è vietato dal regolamento.
Ad ogni modo scrivi i prossimi post normalmente.
Di nuovo benvenuto fra noi.
spero che qualcuno possa risponderti, io non ho informazioni a riguardo.
Ti chiedo se possibile di modificare il tuo post: il maiuscolo non è necessario, anzi è vietato dal regolamento.
Ad ogni modo scrivi i prossimi post normalmente.
Di nuovo benvenuto fra noi.
Ciao,
ti ringrazio per il benvenuto e ti chiedo scusa per il ritardo della mia risposta.
Per ora non ho avuto notizie (evidentemente non interessa il mio post).