Geometria! -.-

lella:D
ragazzi se ALFA=5 beta allora alfa + beta=...beta?? e se alfa=3 beta allora alfa - beta=...beta?? grz 1000

Risposte
tiscali
[math]\alpha = 5 \beta \to 5\beta + \beta = 6\beta [/math]

[math]\alpha = 3\beta \to 3\beta - \beta = 2\beta[/math]

lucry98
[math]a=5B->5B+B=6B[/math]

[math]a=3B->3B-B=2B[/math]

ecco tutto.....spero di averti aiutata!!!!

lucry98
scusate un attimo....e la mia sarebbe una risposta inutile????? e quella che ha dato luca che cos'è allora????? ora mi sto arrabbiando :weapon :weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon.....nn è giusto...cmq io ho solo completato quello che aveva detto tiscali xchè nn aveva completato...mi sembra ingiusta questa penalizzazione:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon

tiscali
Lucry, non preoccuparti delle risposte degli altri. Ad assegnare i penalty ci pensa lo staff. Intanto guarda la tua risposta e guarda BENE la mia e dimmi cosa manca: NULLA. Per cui non hai motivo di arrabbiarti, non hai aggiunto nulla, anzi, hai scritto la risposta quasi identica alla mia.

lucry98
tiscali nn si fa così....ma se hai cambiato la risposta ora è bello dire che è uguale quando l'hai copiata da me.......sei un bugiardo.... :weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon

mi sto arrabbiando di più......:weapon:weapon:weaponaltro che nn ho aggiunto nnt.....:weapon:weapon:weapon:weapon l'ho visto e rivisto la tua risposta e se nn l'avevi completata nn scrivevo il mio commento.....:weapon:weapon:weapon

tiscali
Copiata da te? Piantala di dire bugie fai la cortesia. Non mi metto di certo a discutere per dei banali punti e ti ripeto, evita di dire bugie, perché la risposta l'ho inserita ieri ed era già completa, non ho cambiato nulla.

Chiudo la domanda per evitare che la discussione si protragga. Provvederò a contattare la richiedente per assicurarmi che lA rispostA ottenuta abbia soddisfatto la richiesta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.