Chi di voi ha già fatto la prova scritta di matematica per l'esame?
Se non mi sbaglio alcuni di voi l'hanno già fatta... Qualcuno mi potrebbe dire quale cose chiedono? Grazie :)
Aggiunto 1 ore 8 minuti più tardi:
esattamente? Ti ricordi ancora?
Aggiunto 1 ore 8 minuti più tardi:
# Peterlana :
ci sono dentro:
due es. di geometria solida ( cubo , piramide)
espressioni
equazioni
piano cartesiano
un es. di scienze( sistema nervoso, genetica)
comunque non preoccuparti non è difficie!!!!!!!!!!!!
esattamente? Ti ricordi ancora?
Risposte
ci sono dentro:
espressioni
equazioni
piano cartesiano
espressioni
equazioni
piano cartesiano
allora io lo fatto da poco e ho trovato:
1 problema di geometria solida
1 equazione e prova dell'equazione
1 esercizio di statistica
1 sul moto
mentre a 1 mia amica
1 equazione
1 sul piano cartesiano
1 su mendel e la genetica
allora intanto ti dico che quando mi hanno dato il compito ho chiesto alla prof. se era il compito dell'esame oppure se era uno scherzo XD poi ecco + o - quel che mi ricordo del compito:
problema di geometria: c'è un prisma retto cn base un trapezio isoscele di cui sai l'altezza e l'area. Sai l'altezza del prisma e sai che la base minore del trapezio è 1/4 di quella maggiore. Sai quant'è l'altezza di una piramide regolare a base quadrata che è equivalente al prisma e devi trovare: lato di base della piramide, basi del trapezio, volume e la superficie totale del prima
l'equazione era 1 stronzata corta corta ovviamente di 1 grado lo risolta ad occhi chiusi
esercizio di statistica: devi riordinare i dati in una tabella di frequenza trovare moda, mediana e media aritmetica. devi poi trovare la frequenza relativa e quella percentuale di ogni dato.
esercizio sul moto: la costante era la velocità (90km/h) dovevi completare 1 tabella con i valori dello spazio che percorrevi in 1,2,3,4,5 e 6 ore. dovevi scrivere il tipo di proporzionalità (diretta) e la legge S = 90t e rappresentarla su 1 piano cartesiano
1 equazione e prova dell'equazione
1 sul moto
mentre a 1 mia amica
1 equazione
1 sul piano cartesiano
1 su mendel e la genetica
allora intanto ti dico che quando mi hanno dato il compito ho chiesto alla prof. se era il compito dell'esame oppure se era uno scherzo XD poi ecco + o - quel che mi ricordo del compito:
problema di geometria: c'è un prisma retto cn base un trapezio isoscele di cui sai l'altezza e l'area. Sai l'altezza del prisma e sai che la base minore del trapezio è 1/4 di quella maggiore. Sai quant'è l'altezza di una piramide regolare a base quadrata che è equivalente al prisma e devi trovare: lato di base della piramide, basi del trapezio, volume e la superficie totale del prima
l'equazione era 1 stronzata corta corta ovviamente di 1 grado lo risolta ad occhi chiusi
esercizio di statistica: devi riordinare i dati in una tabella di frequenza trovare moda, mediana e media aritmetica. devi poi trovare la frequenza relativa e quella percentuale di ogni dato.
esercizio sul moto: la costante era la velocità (90km/h) dovevi completare 1 tabella con i valori dello spazio che percorrevi in 1,2,3,4,5 e 6 ore. dovevi scrivere il tipo di proporzionalità (diretta) e la legge S = 90t e rappresentarla su 1 piano cartesiano
si ci sono un problema di geometria (completo: piana, solida normale, solida composta), Equazioni, Piano cartesiano o statistica o probabilità, Scienze.
Poi dipende dalla tua prof e dai prof della vostra scuola.
Poi dipende dalla tua prof e dai prof della vostra scuola.
come hanno detto loro xò dipende dal programma ke hai fatto..