Aiutino compiti estivi 2° media
chi mi può aiutare....mi servirebbe la soluzione del libro: Sole & Numeri 2 perpiacere...rispondete al + presto
Risposte
Guarda che qui non abbiamo mica tutti i libri in circolazione che sappiamo dirti la soluzione di detto libro.
Lo avevo l'anno scorso xD...ora provo a cercarlo xD
Ciao perez
purtroppo non ho e credo nessuno qui abbia il tuo libro a disposizione.
scannerizza le pagine, o scrivi gli esercizi,
sarà sicuramente più facile.
se sono tanti, magari, fai poco per volta...tanto hai un'estate ancora!!!!
:hi
Aggiunto 2 ore 23 minuti più tardi:
reg91 ....mi pare già sei stata invitata a non dare risposte banali,
è evidente che così lo fai solo per accumulare punti.
a cosa serve? qui chi chiede un aiuto lo fa perchè ne ha veramente bisogno....
cosa faresti tu trovandoti in difficolta?
;)
cmq -michaeljacksondebest - ha ragione... prova un pò a farli, poi se proprio nn ci riesci o hai bisogno di qualke chiarimento siamo qui!!!
in ogni caso..prova come ti ho detto, scannerizza e invia perckè non abbiamo il libro!
purtroppo non ho e credo nessuno qui abbia il tuo libro a disposizione.
scannerizza le pagine, o scrivi gli esercizi,
sarà sicuramente più facile.
se sono tanti, magari, fai poco per volta...tanto hai un'estate ancora!!!!
Aggiunto 2 ore 23 minuti più tardi:
reg91 ....mi pare già sei stata invitata a non dare risposte banali,
è evidente che così lo fai solo per accumulare punti.
a cosa serve? qui chi chiede un aiuto lo fa perchè ne ha veramente bisogno....
cosa faresti tu trovandoti in difficolta?
;)
cmq -michaeljacksondebest - ha ragione... prova un pò a farli, poi se proprio nn ci riesci o hai bisogno di qualke chiarimento siamo qui!!!
in ogni caso..prova come ti ho detto, scannerizza e invia perckè non abbiamo il libro!
secondo me dovresti farli, se ti vengono, bene e se nn ti vengono almeno li ai fatti cmq nei compiti dll vacanze conta l'impegno nn ke ti vengano tt giusti(qst nn vuol dire di farli tt sbagl cm faccio io, poi matamatica...... :beer)
cerca su google
no su google non troverà le soluzioni di un intero libro..cmq scs sono compiti di mate giusto?? se ti serve una mano scrivi gli esecizi..se sn di 2 media dovrei ricordarmi cm si fanno.. :D cerca uno di noi se hai bisogno ma nn essere così vaga nelle domande.. ;)