Software x scrivere esercizi e formule
Buongiorno a tutti, qualcuno sa consigliarmi un software gratuito, scaricabile e magari anche un po' agile per poter scrivere formule e preparare dei fogli di esercizi?
Dovrei poter usare equation editor ma non mi funziona per un problema col sistema operativo. Esistono alternative, anche in demo, ma meglio se freeware?
Grazie a tutti anticipatamente
Rowena
Dovrei poter usare equation editor ma non mi funziona per un problema col sistema operativo. Esistono alternative, anche in demo, ma meglio se freeware?
Grazie a tutti anticipatamente
Rowena
Risposte
Scarica MathType dal sito www.dessci.com ,
è completamente funzionale per 30 giorni,
al termine dei quali il programma non può più
essere utilizzato...
è completamente funzionale per 30 giorni,
al termine dei quali il programma non può più
essere utilizzato...
mi posti il link per SCARICARLO???
grazie
ciao
grazie
ciao
Se intedi LaTex, non è un solo programma, ma un gruppo che lavora in simbiosi... Se cerchi indiero nei post della sezione genrale, trovi qualcosa di sicuro... Molto addietro trovi anche una specie di "lezione".
Ciao
Ciao

grazie

Non sono un docente ma rispondo lo stesso
se vuoi c'è il pacchetto openoffice (programma parallelo ad office, ma gratuito) in cui c'è "openoffice Math" un programma per scrivere problemi,equazioni, insomma, tutto quello che riguarda la matematica
se vuoi c'è il pacchetto openoffice (programma parallelo ad office, ma gratuito) in cui c'è "openoffice Math" un programma per scrivere problemi,equazioni, insomma, tutto quello che riguarda la matematica