Indicazioni seconda prova scritta
Devo fare la sec prova scritta del tfa classe 049 a Parma non capisco pero nelle loro indicazioni che vuol dire trattamento teorico di un argomento con aspetti critici e coerenti Qualcuno mi sa spiegare qualcosa?....
Risposte
Cara adriana1, meglio se cambi il titolo in qualcosa di più significativo, basta schiacciare il tasto modifica in alto a destra.
Non so esattamente che cosa significa, ma quando ho fatto l'esame di abilitazione riservato la prova scritta richiedere una cosa analoga, si doveva scegliere tra 3 argomenti, io ho scelto: lezione didattica sul trattamento teorico dei logaritmi con dimostrazioni dei vari teoremi, mettendo in evidenza i punti critici intesi come argomenti che risultano particolarmente diffici nella comprensione.
Spero di esserti stata utile.
Non so esattamente che cosa significa, ma quando ho fatto l'esame di abilitazione riservato la prova scritta richiedere una cosa analoga, si doveva scegliere tra 3 argomenti, io ho scelto: lezione didattica sul trattamento teorico dei logaritmi con dimostrazioni dei vari teoremi, mettendo in evidenza i punti critici intesi come argomenti che risultano particolarmente diffici nella comprensione.
Spero di esserti stata utile.
Ok,grazie mille.
La modifica del titolo resta cosa gradita.