Dove studiare per il TFA?
Ciao a tutti,
sono una nuova utente del forum, e non so se sto postando nella sezione giusta o se l'argomento è stato già trattato, quindi nel caso, mi scuso anticipatamente.
Quello che vorrei domandare è dove studiare per il TFA che pare si svolgerà quest'anno. Io vorrei provare le classi 059 e 060 (sono laureata in geologia) ma non so a che livello di approfondimento devo spingermi. Ho sentito parlare dei libri editest..sono buoni?e soprattutto i contenuti sono sufficienti?
Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi!
Ciaoooooooo
sono una nuova utente del forum, e non so se sto postando nella sezione giusta o se l'argomento è stato già trattato, quindi nel caso, mi scuso anticipatamente.
Quello che vorrei domandare è dove studiare per il TFA che pare si svolgerà quest'anno. Io vorrei provare le classi 059 e 060 (sono laureata in geologia) ma non so a che livello di approfondimento devo spingermi. Ho sentito parlare dei libri editest..sono buoni?e soprattutto i contenuti sono sufficienti?
Ringrazio chiunque vorrà aiutarmi!
Ciaoooooooo

Risposte
Benvenuta al forum e buona permanenza. Per quanto riguarda la sezione credo sia meglio quella della didattica ma comunque se questa non va bene arriverà qualche man in green a spostarla.
Per quanto riguarda il tfa, vedendo le prove passate, ho studiato sui libri delle superiori salvo scoprire che la ministra Carrozza ha deciso di sospendere tutto fino a era da destinarsi.

Per quanto riguarda il tfa, vedendo le prove passate, ho studiato sui libri delle superiori salvo scoprire che la ministra Carrozza ha deciso di sospendere tutto fino a era da destinarsi.
Ciao mostarda e benvenuta sul forum, dove hai studiato?
ciao, grazie per il benvenuto!ho studiato a Perugia!
Grazie zero 87 per la tua risposta!ho provato a studiare sui libri delle superiori, ma mi sembrano molto superficiali..o forse sono io troppo pignola..