Dove fare mad per supplenze

GraziaDL
Buongiorno a tutti, :wink:
innanzitutto grazie per avere creato questa sezione del forum che è davvero molto utile per noi neolaureati aspiranti docenti!
Sono, come vi dicevo, una neolaureata in fisica e, in attesa del II ciclo del Tfa, volevo cominciare a fare un pò di punteggio con delle supplenze. L'unica strada che ho, prima delle riaperture delle graduatorie di istituto, sono le mad "messe a disposizione" che devono essere inviate alle singole scuole.
Per cui mi chiedevo se sapreste indicarmi delle regioni e delle province in cui è più facile essere chiamati con la mad, magari in base alla vostra esperienza...
Grazie mille a tutti! :smt023

Risposte
gio73
Io, secoli or sono, feci delle domande libere in Veneto e Piemonte (qualcun mi chiamò). Non accettai mai perché quando arrivarono le chiamate facevo già un altro lavoro. Per sentito dire ti consiglierei la Lombardia...

GraziaDL
Grazie mille :-D

Zero87
Benvenuta al forum - dato che hai scritto solo due messaggi - e complimenti per la laurea.

"GraziaDL":
in attesa del II ciclo del Tfa

Io mi arrendo, se non esce qualcosa di nuovo entro fine settembre accetto un qualsiasi lavoro che trovo...

GraziaDL
Grazie! :D
In effetti in questo momento puntare sull'insegnamento non è il massimo...io sto facendo, oltre alle mad per le supplenze, anche domanda per il dottorato....anche se mi piacerebbe molto insegnare....si vedrà!

Qualcun altro mi può dare consigli su dove mandare le mad? Firenze?Bologna?

Grazie a tutti! :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.