Domanda stupido-tecnica sul tfa

Zero87
M'è venuto un dubbio tecnico ma anche abbastanza stupido.

Ho letto i bandi di vari tirocini - essendo disoccupato - e ho notato che in tutti c'è scritto (più o meno) che può partecipare solo chi non lavora e volevo sapere se è così anche per il tfa. Il punto è che sono a spasso da 6 mesi e vorrei trovarmi un lavoro ma se lo stato si mette in moto e bandisce il secondo ciclo tfa ordinario... dovrei lasciare perdere? (se trovassi qualcosa, ovvio).

Inoltre una piccola aggiunta. Nel sito
http://www.tirocinioformativoattivo.com/
solo io noto un errore di scrittura grossolano sulla lavagna? $|A+|B|$ come denominatore non ha nessun senso secondo me, il che fa capire che quando si vuole utilizzare la matematica come sfondo "professionale" o "difficile" (pubblicità del cepu, dei pocket coffee...), in realtà non ci capisce nulla nemmeno chi la usa.

Risposte
gugo82
"Zero87":
M'è venuto un dubbio tecnico ma anche abbastanza stupido.
Ho letto i bandi di vari tirocini - essendo disoccupato - e ho notato che in tutti c'è scritto (più o meno) che può partecipare solo chi non lavora e volevo sapere se è così anche per il tfa. Il punto è che sono a spasso da 6 mesi e vorrei trovarmi un lavoro ma se lo stato si mette in moto e bandisce il secondo ciclo tfa ordinario... dovrei lasciare perdere? (se trovassi qualcosa, ovvio).

Sul bando ci sarà scritto.
Allo stato attuale è difficile dire che sarà, dato che l'anno scorso è stato un jungla.

"Zero87":
Inoltre una piccola aggiunta. Nel sito
http://www.tirocinioformativoattivo.com/
solo io noto un errore di scrittura grossolano sulla lavagna? $|A+|B|$ come denominatore non ha nessun senso secondo me, il che fa capire che quando si vuole utilizzare la matematica come sfondo "professionale" o "difficile" (pubblicità del cepu, dei pocket coffee...), in realtà non ci capisce nulla nemmeno chi la usa.

Quella roba lì sarà un immagine comprata da qualche azienda che commercializza immagini per i depliants pubblicitari (sì, esistono anche queste cose qui... :roll:), quindi non mi stupisce.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.