Corso di matematica per scuole superiori
Salve a tutti, scusate la possibile non appartenenza di questo topic alla corretta sezione ma non sono riuscito a fare di meglio.
Ad ogni modo sono uno studente del quarto superiore, e volevo sapere se ci fossero corsi di matematica o PLS(anche se sono ancora un po' confuso riguardo l'argomento, a dire la verità) che mi poteste suggerire. Preferirei farli entro l'inizio di giugno, ma anche una scuola estiva non mi dispiacerebbe. Grazie in anticipo

Risposte
Ciao, cosa significa PLS ?
Ho inviato questo messaggio tramite smartphone. Scusatemi per eventuali refusi, mancanza di formattazione o eccessiva sintesi.
Ho inviato questo messaggio tramite smartphone. Scusatemi per eventuali refusi, mancanza di formattazione o eccessiva sintesi.
Piano lauree scientifiche
Da quel che ho potuto capire sono delle iniziative specifiche dedicate anche a studenti di scuole superiori, e ce ne sono di varie materie di natura scientifica.
Da quel che ho potuto capire sono delle iniziative specifiche dedicate anche a studenti di scuole superiori, e ce ne sono di varie materie di natura scientifica.