Collaborazione per gara di matematica on line

_admin
Sembrano ormai definiti gli accordi di partnership tra Matematicamente.it, Gruppo Editoriale l'Espresso (La Repubblica, Kataweb, La Fragola, Fantavillage), Università di Lecce per una grande gara di matematica esclusivamente on line per studenti della secondaria di 1° grado, ex scuola media.
Vorrei formare un gruppo di lavoro di docenti di matematica (e fisica) non solo della secondaria di 1° grado, per la validazione didattica dell'iniziativa, creazione di quesiti per la gara, revisione e controllo degli esercizi scelti.
Scrivete direttamente al mio indirizzo email per prendere contatti.
antoniobernardo@matematicamente.it

Risposte
elgiovo
Perchè non si fa una gara anche per gli universitari? Tranne la gara della Bocconi (che è brutta) in giro non c'è niente per noi...

_admin
Non è uno scherzo da poco. Già organizzare questa è un'impresa. Vedremo per l'anno prossimo.

elgiovo
Ok, grazie.

laura.todisco
"Admin":
Sembrano ormai definiti gli accordi di partnership tra Matematicamente.it, Gruppo Editoriale l'Espresso (La Repubblica, Kataweb, La Fragola, Fantavillage), Università di Lecce per una grande gara di matematica esclusivamente on line per studenti della secondaria di 1° grado, ex scuola media.
Vorrei formare un gruppo di lavoro di docenti di matematica (e fisica) non solo della secondaria di 1° grado, per la validazione didattica dell'iniziativa, creazione di quesiti per la gara, revisione e controllo degli esercizi scelti.
Scrivete direttamente al mio indirizzo email per prendere contatti.
antoniobernardo@matematicamente.it

D'accordo, io ci sto! Conta pure sulla mia collaborazione.

_admin
Grazie, Laura
sarebbe utile anche qualche docente di scuola secondaria di 1° grado, ex scuola media.
Al momento non abbiamo nessuno nel gruppo.

marco pichelli
Bella iniziativa ma per la secondaria di II grado è previsto qualcosa?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.