Girone C: Cpeg52, Pumba91, Andreatreno

Usate questo thread per accordarvi sull'ora in cui svolgerete le partite in programma. Inserite in questo thread le mosse delle partite: le potete ottenere cliccando su "mosse" alla fine della partita (è un bottone sopra la scacchiera), selezionando le mosse, facendo ctrl+C e poi ctrl+V per incollare qui (non fate tasto destro del mouse - copia e poi incolla, potrebbe non funzionare).

Importante: è il vincitore della partita che riporta qui le mosse. In caso di parità è il giocatore coi neri che riporta le mosse. Se una volta che un giocatore riporta le mosse l'avversario ha qualcosa da dire in merito lo deve fare in questo thread.

In questo girone si devono svolgere le seguenti partite ("Tizio - Caio" significa che Tizio è il giocatore coi bianchi, Caio quello coi neri):

(1) Cpeg52 – Pumba91 ------------ 1-0

(2) Pumba91 – Cpeg52 ---------------- 0-1

(3) Cpeg52 - Andreatreno ------------ 1-0

(4) Andreatreno – Cpeg52 ------------ 0-1

(5) Pumba91 – Andreatreno ---------- 1-0

(6) Andreatreno – Pumba91 ---------- 1-0

---Riporto a sinistra il nick su matematicamente, a destra il nick su scacchisti, mano a mano che vengono comunicati:

Cpeg52 = Cpeg52
Andreatreno = Andreatreno
Pumba91 = pumba91

LE PARTITE DEVONO ESSERE CONCLUSE ENTRO LE ORE 24:00 DI DOMENICA 13 DICEMBRE

Classifica finale:

Cpeg52 --------- punti $4$
Andreatreno --- punti $1$
Pumba91 ------- punti $1$

[Ho messo i giocatori a parimerito in ordine alfabetico]

Passa il turno Cpeg52.

Risposte
Andreatreno, mi dispiace, quello che posso fare è esprimere il fatto che sono d'accordo con te, e anche Nato_pigro (ricordo che io e Nato_pigro siamo componenti della giuria). Non posso impedire a Pumba91 di fare insinuazioni. Mi dispiace che ne faccia, perché ho esaminato le partite e considero abbastanza evidente che tu non imbrogli.

Chiedo espressamente a Pumba91 di smettere di fare questo tipo di insinuazioni. Mi dispiace se pensi che Andreatreno abbia imbrogliato, ma noi siamo la giuria ed esistiamo per un motivo: proprio per avere l'ultima parola su questioni come questa. E l'ultima parola è che Andreatreno non ha imbrogliato.

Grazie per la comprensione.

Andreatreno
Ancora una volta, porgo i miei più sentiti ringraziamenti, a Martino e a Nato_Pigro: per la vostra gentilizza e disponibilità, come persone e giuria, degne di grande fiducia, ed onestà di opione, sicuramente invidiabili, dai meno dotati di queste qualità.Ed anche, un ringraziamento particolare agli Autori, per aver dotato il Sito di Matematicamente.it, di persone con grandi qualità, intellettive e morali, tanto da far apprezzare lo stesso, come uno dei Siti migliori esistenti, nella comunicazione On-Line.Ringraziandovi in modo particolare, di quanto vi devo, inoltro i miei più distinti saluti.Ciao!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.