Von Koch
Forse avete già affrontato questo problema; in tal caso vogliate accettare le mie scuse per averlo riproposto ed ignorare questo post (sono nuovo qui, perdonatemi). Altrimenti provate a risolverlo
Determinare l’espressione esatta dell’area racchiusa all’interno della curva di koch costruita su di un triangolo equilatero di lato “L”.
https://www.matematicamente.it/storia/curva_di_koch.html
Modificato da - Jeckyll il 31/12/2003 17:15:31
Determinare l’espressione esatta dell’area racchiusa all’interno della curva di koch costruita su di un triangolo equilatero di lato “L”.
https://www.matematicamente.it/storia/curva_di_koch.html
Modificato da - Jeckyll il 31/12/2003 17:15:31
Risposte
x fireball: dispiace anche a me,cmq x farti contento appena ho un attimino di tempo libero andrò a studiarmi le successioni...
)
ma sei proprio sicura che te l'abbia data sbagliata quella risposta??magari avrai sul serio cliccato male..a me capita un sacco di volte(purtroppo...)

ma sei proprio sicura che te l'abbia data sbagliata quella risposta??magari avrai sul serio cliccato male..a me capita un sacco di volte(purtroppo...)
La disequazione x2<=0 non ha soluzioni in R.
Vero
Falso
è falsa perchè come avete detto voi una soluzione ce l'ha..è zero...
Vero
Falso
è falsa perchè come avete detto voi una soluzione ce l'ha..è zero...
citazione:
A questo punto direi prorpio che ho sbagliato a cliccare, gli errori stupidi costellano la mia cariera di studente in una maniera indecente...
citazione:
Prima di tutto sono un ragazzo

AH AH AH AH AH!!!!!!!
ABBIAMO POSTATO ANCORA INSIEME E PER DI PIU' CON LA STESSA CITAZIONE!!
Per angy2: per fortuna sul mio libro di Matematica di quest'anno (quarto PNI), ho trovato "limiti di successioni"!!!!!!!! Anche verso la fine del libro dell'anno scorso c'era qualcosa mi sa...
Modificato da - fireball il 06/01/2004 12:35:59
ABBIAMO POSTATO ANCORA INSIEME E PER DI PIU' CON LA STESSA CITAZIONE!!
Per angy2: per fortuna sul mio libro di Matematica di quest'anno (quarto PNI), ho trovato "limiti di successioni"!!!!!!!! Anche verso la fine del libro dell'anno scorso c'era qualcosa mi sa...
Modificato da - fireball il 06/01/2004 12:35:59