Ultimo sondaggio per la finale
L'ultima prova,
entro domani sera la decisione.
Contiamo chi [size=150]NON [/size]può essere presente.
entro domani sera la decisione.
Contiamo chi [size=150]NON [/size]può essere presente.
Risposte
c'è il [tex]NON[/tex] xD
caspita non mi ero proprio accorto.
Quindi mi sa proprio che non potrò partecipare.
Quindi mi sa proprio che non potrò partecipare.
Cortese Ammistratore del Sistema
Nel documento relativo alle regole e clausole del gioco al punto 5 sta' scritto:
5. I primi 500 new concorrenti (e quelli a pari merito con l'ultimo) in classifica alle ore 24:00 del 31 maggio accederanno alla finale della gara. Il punteggio ottenuto nella prima fase della gara è irrilevante per la classifica finale.
Perchè guardando la lista finale quest' ultima contiene alcuni concorrenti che hanno dato risposte anche il giorno 1 giugno, ovvero oggi (rif. date ed orario dei Vs Server)?
Questo mia richiesta per la correttezza del gioco e di tutti i partecipanti.
Nel documento relativo alle regole e clausole del gioco al punto 5 sta' scritto:
5. I primi 500 new concorrenti (e quelli a pari merito con l'ultimo) in classifica alle ore 24:00 del 31 maggio accederanno alla finale della gara. Il punteggio ottenuto nella prima fase della gara è irrilevante per la classifica finale.
Perchè guardando la lista finale quest' ultima contiene alcuni concorrenti che hanno dato risposte anche il giorno 1 giugno, ovvero oggi (rif. date ed orario dei Vs Server)?
Questo mia richiesta per la correttezza del gioco e di tutti i partecipanti.
Qui c'è la lista ufficiale di quelli che parteciperanno alla finale.
Se qualcuno che non era tra i primi 500 ha risposto dopo le 23.59 del 31 maggio ed è salito tra i primi 500,
non parteciperà comunque alla gara.
Se qualcuno che non era tra i primi 500 ha risposto dopo le 23.59 del 31 maggio ed è salito tra i primi 500,
non parteciperà comunque alla gara.
grazie per la precisazione e la risposta immediata.
"xXStephXx":
c'è il [tex]NON[/tex] xD
Anche il quesito del sondaggio ha la stessa forma leggermente cervellotica di certi quesiti della gara.

"Quinzio":
[quote="xXStephXx"]c'è il [tex]NON[/tex] xD
Anche il quesito del sondaggio ha la stessa forma leggermente cervellotica di certi quesiti della gara.

Il sondaggio serve come allenamento alla gara

Ma la gara si fa ancora? xD