Ultimo sondaggio per la finale

_admin
L'ultima prova,
entro domani sera la decisione.
Contiamo chi [size=150]NON [/size]può essere presente.

Risposte
xXStephXx
c'è il [tex]NON[/tex] xD

reda95
caspita non mi ero proprio accorto.
Quindi mi sa proprio che non potrò partecipare.

gattofurbo
Cortese Ammistratore del Sistema

Nel documento relativo alle regole e clausole del gioco al punto 5 sta' scritto:
5. I primi 500 new concorrenti (e quelli a pari merito con l'ultimo) in classifica alle ore 24:00 del 31 maggio accederanno alla finale della gara. Il punteggio ottenuto nella prima fase della gara è irrilevante per la classifica finale.

Perchè guardando la lista finale quest' ultima contiene alcuni concorrenti che hanno dato risposte anche il giorno 1 giugno, ovvero oggi (rif. date ed orario dei Vs Server)?
Questo mia richiesta per la correttezza del gioco e di tutti i partecipanti.

Gi81
Qui c'è la lista ufficiale di quelli che parteciperanno alla finale.
Se qualcuno che non era tra i primi 500 ha risposto dopo le 23.59 del 31 maggio ed è salito tra i primi 500,
non parteciperà comunque alla gara.

gattofurbo
grazie per la precisazione e la risposta immediata.

Quinzio
"xXStephXx":
c'è il [tex]NON[/tex] xD

Anche il quesito del sondaggio ha la stessa forma leggermente cervellotica di certi quesiti della gara. :P

xXStephXx
"Quinzio":
[quote="xXStephXx"]c'è il [tex]NON[/tex] xD

Anche il quesito del sondaggio ha la stessa forma leggermente cervellotica di certi quesiti della gara. :P[/quote]

Il sondaggio serve come allenamento alla gara :P Infatti il titolo dovrebbe essere: Non selezionare nessun bottone che indica un giorno in cui l'affermazione: "io quel giorno non posso partecipare" risulti falsa. :-D

xXStephXx
Ma la gara si fa ancora? xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.