Ultimo sondaggio per la finale
L'ultima prova,
entro domani sera la decisione.
Contiamo chi [size=150]NON [/size]può essere presente.
entro domani sera la decisione.
Contiamo chi [size=150]NON [/size]può essere presente.
Risposte
il 2 giugno non potrò partecipare alla gara.
ema60
ema60
ahimè, ho votato al contrario! ho letto il messaggio di Antonio (Admin)
ma non l'intestazione del sondaggio !
Chi è causa del suo mal (o del suo mail) ....
avrei votato il 2 giugno
drake53
ma non l'intestazione del sondaggio !
Chi è causa del suo mal (o del suo mail) ....
avrei votato il 2 giugno
drake53
uno dei giorni dal 6 al 9 giugno
Uno dei giorni tra il 6 e il 9 giugno!
Il 2 non posso proprio...
Il 2 non posso proprio...
Spero proprio si faccia in settimana
, altrimenti non potrò partecipare...
Proposta: il prossimo anno non si potrebbe fissare prima la data della finale?
Così chi pensa di riuscire ad esservi ammesso si tiene libero! Sarebbe triste dopo 3 mesi di quiz non poter partecipare!!!

Proposta: il prossimo anno non si potrebbe fissare prima la data della finale?
Così chi pensa di riuscire ad esservi ammesso si tiene libero! Sarebbe triste dopo 3 mesi di quiz non poter partecipare!!!

io posso solo il 2 giugno
Salve a tutti, faccio parte di quelle persone che il 2 giugno non potrà partecipare alla finale.
Come è giusto che sia, la data verrà individuata secondo le indicazioni della maggioranza, democraticamente, quindi accetterò di buon grado qualunque decisione, mentre osserverò fino alla fine gli esiti del sondaggio.
Se posso permettermi vorrei però soffermarmi sull'impostazione del quesito: secondo voi non è più facile che si abbiano impegni durante un lasso di tempo più ampio (tra il 6 e il 9 giugno) piuttosto che in una sola data ed ad una certa ora (2 giugno alle 21,30)?
Grazie per l'attenzione.
Arcobaleno
Come è giusto che sia, la data verrà individuata secondo le indicazioni della maggioranza, democraticamente, quindi accetterò di buon grado qualunque decisione, mentre osserverò fino alla fine gli esiti del sondaggio.
Se posso permettermi vorrei però soffermarmi sull'impostazione del quesito: secondo voi non è più facile che si abbiano impegni durante un lasso di tempo più ampio (tra il 6 e il 9 giugno) piuttosto che in una sola data ed ad una certa ora (2 giugno alle 21,30)?
Grazie per l'attenzione.
Arcobaleno
una serata tra il 6 ed il 9 giugno
Infatti secondo me il quesito è "ingannevole" perché lascia un'ampia "facoltà di illusione" sulla reale possibilità di partecipare... io ad esempio so che potrò il 2 giugno e che non potrò il 6 e l'8, mentre potrei riuscire il 7 o il 9... quindi a questo punto l'unica certezza resta la mia possibilità di partecipare il 2... io credo che poi avremo gli stessi problemi nel momento in cui verrà individuata un'altra data e non più un intervallo di date...

io avevo impegni precedenti il 6,7,8 e potrei probabilmente dopo le 22.30. Il 2 giugno mi andrebbe bene.
non potrò partecipare nei giorni dal 6 al 9 giugno
mattere solo un termine entro il quale rispondere, per esempio il 10 giugno,senza penalizzazioni di punteggio.
Secondo me sarebbe stato più efficace un sondaggio a preferenze tipo:
"Quali giorni saresti libero per la finale?"
[] 2 giugno
[] 6 giugno
[] 7 giugno
[] 8 giugno
[] 9 giugno
con possibilità di selezionare più opzioni
La scelta così sarebbe semplice e senza ambiguità per tutti (ognuno selezione le date in cui è disponibile come meglio crede) e all'amministratore non resta che stabilire la finale nel giorno più votato.
Ormai il tempo stringe quindi il suggerimento probabilmente non è applicabile, ma potrebbe esser tenuto in considerazione magari per il prossimo anno!
Saluti a tutti!!!
"Quali giorni saresti libero per la finale?"
[] 2 giugno
[] 6 giugno
[] 7 giugno
[] 8 giugno
[] 9 giugno
con possibilità di selezionare più opzioni
La scelta così sarebbe semplice e senza ambiguità per tutti (ognuno selezione le date in cui è disponibile come meglio crede) e all'amministratore non resta che stabilire la finale nel giorno più votato.

Ormai il tempo stringe quindi il suggerimento probabilmente non è applicabile, ma potrebbe esser tenuto in considerazione magari per il prossimo anno!

Saluti a tutti!!!
non potrò partecipare il 2 giugno...gli altri giorni (dal 6 al 9) sono ok...
Ma ceh stordita ho votato al contrario, non avevo letto il NON nella domanda!!!
Io non posso il 2 giugno ma dal 6 al 9!!!
Che stordita.....
Io non posso il 2 giugno ma dal 6 al 9!!!
Che stordita.....

Oh cavoli, anche io allora!
Il 2 non riesco proprio!!!
Certo che affermare di non potere uno dei giorni fra il 6 e il 9 non è molto significativo... è significativo dire che non si può nessuno di quei giorni... forse la domanda mette un po' un confusione , ho visto che non sono la sola ad aver sbagliato...
E proprio sull'ultimo sondaggio....
Il 2 non riesco proprio!!!
Certo che affermare di non potere uno dei giorni fra il 6 e il 9 non è molto significativo... è significativo dire che non si può nessuno di quei giorni... forse la domanda mette un po' un confusione , ho visto che non sono la sola ad aver sbagliato...
E proprio sull'ultimo sondaggio....
Va bene il 2 giugno, gli altri giorni sono impegnato
Il giorno dal 6 al 9 non è a scelta ma casuale
"Admin":
Il giorno dal 6 al 9 non è a scelta ma casuale
Beh ma allora il sondaggio confronta gli impegni improrogabili di 500 persone facendo: 2 giugno vs 6-7-8-9 giugno insieme!
A questo punto sembra poco significativo anche a me: è normale che gli impegni di 500 persone in 4 giorni siano di più di quelli delle stesse persone in un giorno solo!
Non si riesce a fare un sondaggio a preferenze (tipo quello che ho suggerito prima)? Così minimizziamo davvero i non-partecipaneti alla finale!

Si discute di giorno festivo o di feriale
se poi siete impegnati tutti i giorni... come avete fatto a partecipare ogni giorno alla gara?
scusate lo sfogo
se poi siete impegnati tutti i giorni... come avete fatto a partecipare ogni giorno alla gara?
scusate lo sfogo