Gioco di logica e ragionamento
LIVELLO ZERO
"Ecco un bel rompicapo per gli appassionati di giochi di logica e di ragionamento. Lo scopo e' passare all'enigma successivo utilizzando gli indizi nascosti nel livello stesso. Secondo gli autori, piu' di 197mila utenti hanno provato ma nessuno ancora e' riuscito a giungere alla fine. Accetti la sfida?"
URL: http://www.livellozero.it/
"Ecco un bel rompicapo per gli appassionati di giochi di logica e di ragionamento. Lo scopo e' passare all'enigma successivo utilizzando gli indizi nascosti nel livello stesso. Secondo gli autori, piu' di 197mila utenti hanno provato ma nessuno ancora e' riuscito a giungere alla fine. Accetti la sfida?"
URL: http://www.livellozero.it/
Risposte
Proviamoci!!
Arrivato al livello 2 mi sono fermato. Sarà stata una giornata faticosa ma non riesco ad azzeccare la parola

Arrivato al livello 6, poi mi serve un programma che non ho e ora non ho voglia di cercarlo..cmq simpatico il gioco

sono alla deriva... quel gioco porta davvero all'esaurimento nervoso!
Ormai sono arrivato al punto ke non sapendo cosa scrivere nell'indirizzo invento parole senza senso. Il livello 2 mi sta facendo invecchiare prima del dovuto

"Tiemme":
sono alla deriva... quel gioco porta davvero all'esaurimento nervoso!Ormai sono arrivato al punto ke non sapendo cosa scrivere nell'indirizzo invento parole senza senso. Il livello 2 mi sta facendo invecchiare prima del dovuto
hihi leggi bene l'indizio
in pratica dice di scrivere la soluzione nello spazio apposito... Ho capito qual è, ma la parola no... Sarò completamente fuso dato ke tt ce l'hanno fatta! Appena mi apre la pagina c'è una foto con in sottofondo un rumore di macchina da scrivere o non so che...
"Tiemme":
in pratica dice di scrivere la soluzione nello spazio apposito... Ho capito qual è, ma la parola no... Sarò completamente fuso dato ke tt ce l'hanno fatta! Appena mi apre la pagina c'è una foto con in sottofondo un rumore di macchina da scrivere o non so che...
bene allora vai nello spazio apposito e.. scrivi la soluzione. E' semplice no??

"raff5184":
E' semplice no??![]()
NO.

Un aiutino???

"Tiemme":
[quote="raff5184"] E' semplice no??![]()
NO.

Un aiutino???

scrivi direttamente la soluzione...
Non ho idea di quale sia. Ho povato con tutto...
"Tiemme":
Non ho idea di quale sia. Ho povato con tutto...
tranne la più ovvia
OK OK ora sono alla 4
Chi mi consiglia un buon programmino no per "sveltire" i file audio, per il livello 6? sono una pippa in queste cose
prova ad andare ai consigli tecnici di quel sito danno ottimi consigli
Scusate la mia ignoranza ma che c'entra Morse con l'immagine di livello 5?
"B.Russell":
Scusate la mia ignoranza ma che c'entra Morse con l'immagine di livello 5?
cerca cerca...
Sono al 7 ma non lo capisco... mmm
Per il 6 tommy usa il registratore di suoni di windows, salvati il file, aumenta la velocità e riproduci al contrario..
Per il 6 tommy usa il registratore di suoni di windows, salvati il file, aumenta la velocità e riproduci al contrario..

Devi accendere la lampadina.
Sono al livello 10 da 3 giorni, nn riesco a scrivere sulla barra URL considerando l'indizio. Qualcuno mi può aiutare?
"B.Russell":
Sono al livello 10 da 3 giorni, nn riesco a scrivere sulla barra URL considerando l'indizio. Qualcuno mi può aiutare?
qual è il 10?