Gioco di logica e ragionamento

raff5184
LIVELLO ZERO

"Ecco un bel rompicapo per gli appassionati di giochi di logica e di ragionamento. Lo scopo e' passare all'enigma successivo utilizzando gli indizi nascosti nel livello stesso. Secondo gli autori, piu' di 197mila utenti hanno provato ma nessuno ancora e' riuscito a giungere alla fine. Accetti la sfida?"
URL: http://www.livellozero.it/

Risposte
B.Russell
Quello con la foto di una pozza d'acqua, un lampione e un foglio a terra. Comunque ho trovato la soluzione, ora sono al livello 13, anche se la prima parte dell'indizio mi ha un pò fuorviato. Comunque grazie per l'interessamento.

John_Nash11
Anche io sono al 10.. ma non mi ci sono messo.. ho letto il messaggio finale credo.. dove parla di una soluzione al problema, ma è un foglio strappato..
Domani se ho tempo continuo.. :D

strangolatoremancino
Che fissa sto coso! Ho iniziato ieri sera e ora sono al 9, almeno finchè non sistemo quelle due immagini. Voi avete continuato?

strangolatoremancino
E andiamo al 13

Ciro Alessio
bha ... mille volte meglio www.enigmi.net , dopo 8 mesi di lavoro sono arrivato al livello 89 e poi mi sono fermato ... poi sono tutit uguali sti giochi enigmi a livelli ...

francescodd1
non ho capito il primo

turtle87crociato
Non ho proprio capito il primo. Bisogna trovare parole chiave, posizionare foto, o è tutto un inganno ?:-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.