FINALE QIM Lunedi 6 giugno ore 21.30
Vediamo se questa data va meglio
Tenendo conto che questo sondaggio non può durare all'infinito, votate assolutamente no solo se avete forti impedimenti che non vi permetteranno di partecipare. Nel caso indicate un'altra data.
Quasi sicuramente ci sarà sempre una minoranza che non potrà giocare, qualsiasi giorno si scelga, vediamo di rendarla minima.
Tenendo conto che questo sondaggio non può durare all'infinito, votate assolutamente no solo se avete forti impedimenti che non vi permetteranno di partecipare. Nel caso indicate un'altra data.
Quasi sicuramente ci sarà sempre una minoranza che non potrà giocare, qualsiasi giorno si scelga, vediamo di rendarla minima.
Risposte
ripropongo il 2 giugno in quanto al primo messaggio avevo fatto in modo di essere libero per quella data.
come giustamente avete fatto notare ci sarà sempre una minoranza che non potrà partecipare in ogni giorno scelto.
cambiare giorno non può fare altro che portare caos e impedire una programmazione degli impegni compatibile con lo svolgimento della gara.
come giustamente avete fatto notare ci sarà sempre una minoranza che non potrà partecipare in ogni giorno scelto.
cambiare giorno non può fare altro che portare caos e impedire una programmazione degli impegni compatibile con lo svolgimento della gara.
Io preferirei la data iniziale del 2 giugno... anche perché ho fatto in modo di tenermi libera per quella data...
Anche io propongo il 2 giugno
è giusto restare fermi sul due giugno perchè è stato proposto con largo anticipo e molti, tra cui anche io, hanno spostato impegni per poter partecipare.
Che beffa sarebbe non poter partecipare il 6 giugno dopo aver fatto di tutto per rendersi disponibili il 2 giugno!!
Che beffa sarebbe non poter partecipare il 6 giugno dopo aver fatto di tutto per rendersi disponibili il 2 giugno!!
Meglio il lunedì 6 giugno sera!
Il 2 giugno e comunque un festivo, un sabato, una domenica secondo me non è la scelta migliore a meno che non si scelga di farla di pomeriggio dopo le 16
Il 2 giugno e comunque un festivo, un sabato, una domenica secondo me non è la scelta migliore a meno che non si scelga di farla di pomeriggio dopo le 16

Assolutamente contrario, si era detto il 2 giugno per cui ritengo sia il caso di mantenere tale data visto che molti si sono organizzati apposta!
Confermo anch'io il 2 Giugno come data possibile: ci siamo organizzati per tempo ...

Sono d'accordo anch'io, restiamo per il 2 giugno! Anche perchè essendo giorno festivo si dà la possibilità di partecipare anche a chi (come me) lavora di sera!
Anch'io avrei parecchi problemi il 6 giugno, avendo un precedente impegno x la sera e non rientrerei a casa prima delle 22.30
Anche per me sarebbe meglio il 2 giugno, come era stato detto.
Mi accodo anch'io a tutti quelli che ritengono giusto mantenere la prima data stabilita cioè 2 giugno!
Anch'io credo sia giusto mantenere la data del 2 Giugno perché molti si sono già organizzati in modo da essere liberi per quel giorno.
Era stato deciso il 2 Giugno, perchè cambiare? Non mi sembra corretto. Io mi sono liberata da un impegno per esserci il 2 Giugno, chi è veramente interessato faccia altrettanto. Se proprio non può, parteciperà l'anno prossimo... in fondo è un gioco, mica l'esame di laurea in matematica.
Ma dopo quanto tempo dalla pubblicazione non sarà più possibile rispondere?
il 2 giugno andava bene
2 giugno
io dico il 6
meglio restare al 2 giugno in quanto è un festivo, mentre nei giorni feriali lavoro sempre fino a tardi
A me piacerebbe che i 46 che si sono espressi a favore del 6 giugno si esprimessero anche nell'altro sondaggio per capire se per loro è indifferente o se invece il sì è solo per questa data... non ha molto senso rispondere solo in uno...
A dirla tutta io avrei impostato il sondaggio in maniera differente... mettendo tra le opzioni il 2, il 6 e la possibilità che vadano bene entrambi i giorni... forse così sarebbe più chiaro...
A dirla tutta io avrei impostato il sondaggio in maniera differente... mettendo tra le opzioni il 2, il 6 e la possibilità che vadano bene entrambi i giorni... forse così sarebbe più chiaro...

Anche se mi è indifferente (lavoro tutte e due le date), una data festiva la trovo piu' ideale.