FINALE QIM Lunedi 6 giugno ore 21.30
Vediamo se questa data va meglio
Tenendo conto che questo sondaggio non può durare all'infinito, votate assolutamente no solo se avete forti impedimenti che non vi permetteranno di partecipare. Nel caso indicate un'altra data.
Quasi sicuramente ci sarà sempre una minoranza che non potrà giocare, qualsiasi giorno si scelga, vediamo di rendarla minima.
Tenendo conto che questo sondaggio non può durare all'infinito, votate assolutamente no solo se avete forti impedimenti che non vi permetteranno di partecipare. Nel caso indicate un'altra data.
Quasi sicuramente ci sarà sempre una minoranza che non potrà giocare, qualsiasi giorno si scelga, vediamo di rendarla minima.
Risposte
Fino a quando dura la finale!
Ci sono 10 premi in palio, i primi 10 che rispondono correttamente a tutte le 20 domande vincono i premi.
Le altre volte entro 2-3 ore hanno risposto tutti quelli che volevano giocare.
Per la classifica sarà meglio aspettare il giorno dopo per verificare tutto a mente calma.
Saranno pubblicate tutte le risposte pervenute con i tempi di consegna.
Ci sono 10 premi in palio, i primi 10 che rispondono correttamente a tutte le 20 domande vincono i premi.
Le altre volte entro 2-3 ore hanno risposto tutti quelli che volevano giocare.
Per la classifica sarà meglio aspettare il giorno dopo per verificare tutto a mente calma.
Saranno pubblicate tutte le risposte pervenute con i tempi di consegna.
ripropongo anch'io la data del 2 giugno!
Ho votato che va meglio il 6 giugno poichè credo che, essendo il 2 giugno festivo (Festa della Repubblica) molte persone potrebbero essere fuori casa. Mi auguro pertanto che la serie converga su questa data! (bene comunque ADMIN che gestisce la questione in maniera trasparente e democratica)
Saluti,
Giovanni.
Saluti,
Giovanni.
Concordo pienamente con lo spostamento al 6 sera; il 2 non solo è g festivo ma il primo di un ponte di 4 gg :-D molti potrebbero approfittarne per una piccola vacanza di inizio estate...
Anche io credo sia meglio il 6 perchè dal 2 al 5 mi ero organizzato per il ponte.... Saluti
"Admin":
Vediamo se questa data va meglio
mi va bene il 6 giugno.
Per me è meglio il 2 giugno
Io mi trovo nella stessa situazione di jpgame64
Ma quindi i quiz sono finiti?
mi sono tenuto libero per il 2 giugno...
"MattiaAnimeRex":
Ma quindi i quiz sono finiti?
Non credo: nel regolamento c'è scritto che l'ultimo quiz sarà pubblicato il 31 maggio.
Per sbaglio ho votato "Meglio un altro giorno", ma il mio è un "SI" xD
voto per il 2 giugno ore 21,30.
E' stato fissato con tanto anticipo che il tempo per organizzarsi c'era.
E' stato fissato con tanto anticipo che il tempo per organizzarsi c'era.
"milizia96":
[quote="MattiaAnimeRex"]Ma quindi i quiz sono finiti?
Non credo: nel regolamento c'è scritto che l'ultimo quiz sarà pubblicato il 31 maggio.[/quote]
Si ma sono le nove e mezza e non c'è nulla....grande Rooney cmq