Enigma07
Ho creato un semplice giochino che di enigmi...si tratta di individuare una parola,o numero in base all'indizio che ti da la domanda..per ora c'è solo online il primo livello composto da 10 domande di cui la 10ima è divisa in 2...sto implementando il secondo livello più difficile...la qualità grafica è scarsa e inadeguata ma ci si può giocare e questo è quello che conta(pensate che è stato fatto in un paio d'ore soltanto). Per ora ha avuto una grande affluenza(è già nr 1 del page rank di google) in soli 3 giorni. Solo una persona è arrivato alla sesta domanda......lo propongo anche a voi ragazzi e signori...
ps...non servono calcoli o formule matematiche ma parecchie domande sono di matematica.
Se volete fateci un salto e non arrabbiatevi troppo se non ce la fate nonostante la vostra abilità in matematica..

http://gighen1984.altervista.org/enigma07

ps...non servono calcoli o formule matematiche ma parecchie domande sono di matematica.
Se volete fateci un salto e non arrabbiatevi troppo se non ce la fate nonostante la vostra abilità in matematica..

http://gighen1984.altervista.org/enigma07
Risposte
Non servono più gli aiuti ci sono arrivato...
Grazie al suggerimento di Mega-X. Certo che 'sto quesito a ben poco a che fare con la logica..

"fields":
Comunque marktrix hai avuto una bella idea con il tuo gioco...
ti ringrazio...

ho una news...penso che fra qualche ora o cmq entro breve sarà online il secondo livello...
ripeto che qualche registrazione e qualche commento lasciato sul mio forum sarebbe una soddisfazione in più personale...
in ogni caso ringrazio voi che ci state giocando...ha avuto un successo in generale oltre le aspettative..
ripeto che qualche registrazione e qualche commento lasciato sul mio forum sarebbe una soddisfazione in più personale...
in ogni caso ringrazio voi che ci state giocando...ha avuto un successo in generale oltre le aspettative..

Online il secondo livello da pochi minuti...
forza forza....
forza forza....

Allucinante due ragazzi mi hanno finito il gioco in pochissimo tempo....
Sto controllando se sanno le risposte e se non sono hacker però...potrebbero essere i primi a finire sia il primo che il secondo livello(che tra l'altro è online da 3 ore solo)...

Sto controllando se sanno le risposte e se non sono hacker però...potrebbero essere i primi a finire sia il primo che il secondo livello(che tra l'altro è online da 3 ore solo)...

Ho risolto il terzo quesito, carino...

SE VUOI VIVERE MANDAMI UN PM CON LA SOLUZIONE!!
(sia chiaro che sto ovviamente scherzando (sul fatto che vivrai dico però io voglio (PRETENDO
) la soluzione..
))

"fields":
Ho risolto il terzo quesito, carino...
si ogni tanto mi è uscita qualche perla...

"Mega-X":
SE VUOI VIVERE MANDAMI UN PM CON LA SOLUZIONE!!(sia chiaro che sto ovviamente scherzando (sul fatto che vivrai dico però io voglio (PRETENDO
) la soluzione..
))
COMBATTERO' DURAMENTE PER TENERE SEGRETE LE SOLUZIONI E FARVI INK...

Jingle Bells, Jingle Bells, Jingle all the way!

ho risolto il 3°..

ho risolto il 3°..

bene bene....cmq per info generale quello che sostiene di aver finito i due livelli non mi ha mandato le risposte e quindi per ora nessuno ancora lo ha finito...

chi mi da una mano per il 3°?
leggi il mio post e fai considerazioni sui 2 numeri in questione..

grazie certo che bisogna essere proprio malati, senza offesa marktrix

ma io sono malato...

allora qualche matematico ce l'ha fatta?
up ragazzi up...registratevi e mandate in pm la soluzione all'amministratore...solo dopo aver fatto questo sarete inseriti in classifica del gioco
Ho risolto il quarto quesito... Ma grazie agli aiuti che ci sono sul sito di marktrix... Anche perche' la risposta non e' logica...
Non vedo come uno possa arrivare alla soluzione senza sparare a caso
Anche perche' gli aiuti dicono: "cosa sa fare un bambino?", e poi la risposta non e' nemmeno un verbo
E poi perche' allora la soluzione non avrebbe potuto essere, che ne so, X o XV? Non c'e' logica...
Insomma l'idea dei quesiti, marktrix, e' carina, ma il quesito quattro non ha senso...

Insomma l'idea dei quesiti, marktrix, e' carina, ma il quesito quattro non ha senso...
Ho risolto anche il quinto... Questo ha logica, ma e' banale.. Cos'e' un'interrogazione di letteratura?

Risolto il sesto, una banalita' incredibile