Come sto andando a scuola?
Come sto andando a scuola? Frequento il primo anno alle superiori e ho questi voti: fisica ho un 5, inglese ho la media del 6 , spagnolo ho un 7 mezzo, informatica ho un 7 mezzo, diritto ho un + , 4-, 7+ (quando tornerò mi farò interrogare) economia aziendale 2 mezzo, 6-, matematica 4, 4 mezzo, Italiano 4 Storia niente Geografia 4, 6 Educazione fisica bene Scienze un 5
Risposte
Ciao,
con questi voti diciamo che non sei proprio messo bene.
ti consiglio con il nuovo hanno di cercare di impegnarti studiando un pò di più di quello che hai fatto.
saluti :-)
con questi voti diciamo che non sei proprio messo bene.
ti consiglio con il nuovo hanno di cercare di impegnarti studiando un pò di più di quello che hai fatto.
saluti :-)
Sei sicuro di aver scelto una scuola che fa per te? Noto che le insufficienze sono presenti in tutte le aree;: letterarie, scientifiche, professionalizzanti. Forse è una questione di metodo di studio.
A me l'anno scorso con voti nettamente migliori avevano già sbarrato il mio nome sulla lista nera che si fa nello scrutinio post-trimestre, ma deduco tu sia a ragioneria, quindi sicuramente hai qualche probabilità in più di salvezza. Impegnati il più possibile.
In particolare, io consiglierei di imparare a leggere, capire in quale sezione postare e, soprattutto, evitare di scrivere fesserie. Chiudo!
Questa discussione è stata chiusa