Carisma e successo con le donne
Perche' gli uomini carismatici hanno successo con le donne?
Perche' le donne, nonostante l'emancipazione, sono ancora attratte da uomini con carattere forte ed autonomo?
Perche' le donne sono attratte dagli uomini che hanno fiducia in se stessi?
Insomma perche' nonostante l'emancipazione guardano e prediligono ancora gli uomini che hanno fiducia e consapevolezza delle loro capacita'?
PS: non rispondete che anche gli uomini sono attratti dalle donne sicure di se stesse, perche' non e' un assioma sempre valido come quelli precedenti.
Agli uomini generalmente piacciono le donne belle, bone e giovani.
ciao :)
Perche' le donne, nonostante l'emancipazione, sono ancora attratte da uomini con carattere forte ed autonomo?
Perche' le donne sono attratte dagli uomini che hanno fiducia in se stessi?
Insomma perche' nonostante l'emancipazione guardano e prediligono ancora gli uomini che hanno fiducia e consapevolezza delle loro capacita'?
PS: non rispondete che anche gli uomini sono attratti dalle donne sicure di se stesse, perche' non e' un assioma sempre valido come quelli precedenti.
Agli uomini generalmente piacciono le donne belle, bone e giovani.
ciao :)
Risposte
Se permettete l'unico che sa spiegare tutto su le donne è qui.........
no no, nn hai ancora capito che sn la donna fatta x te??:D
quindi t avevo sgamato?!!mah, nessuno saprà mai davvero la verità!
quindi t avevo sgamato?!!mah, nessuno saprà mai davvero la verità!
Chiarina;132622:
Non so quali fossero quelli di prima..ma devo dire che i miei 10 minuti di estasi quest'individuo orticante,misogino e presuntuoso me li ha dati...
.....questa è la dimostrazione tangibile che a volte basta veramente poco a "fregare" le donne facendo leva sui sentimenti........incredibile.....mi sembra di parlare con i muri........parole gettate al vento......
PS: shawna, ma poi come è andata a finire con quel playboy che l'anno scorso ti faceva la corte? hai ceduto poi....?
......
Chiarina;132622:
Non so quali fossero quelli di prima..ma devo dire che i miei 10 minuti di estasi quest'individuo orticante,misogino e presuntuoso me li ha dati...
anche a me , ma c'è da dire che quei link hanno preso il posto della celeberrima frase!!:De se fosse il continuo??:D:Dnessuno lo saprà mai!
ehhhh visto che non è il male assoluto :D E' solo un agent provocateur...
io sì!:D
sn cambiati nel tempo
sn cambiati nel tempo
Raga..provocazioni a parte..qualcuno ha mai cliccato i link che ci sono negli interventi di marcoriccardi?Fatelo...qui gatta ci cova...
Spettacolari come sempre le risposte di Katia.. :cool:
I miei complimenti :)
I miei complimenti :)
Buon natale a tutti! ;)
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/15474-letterina-babbo-natale.html
ciao
http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/15474-letterina-babbo-natale.html
ciao
Come sei indietro marco...ormai fare finta di amarle non è nemmeno più necessario.
Una ragazza di cui leggo il blog ha scritto in questi giorni:
"scartando gli amici e quelli che da te non vogliono niente, una donna generalmente distingue la categoria maschile in due sottocategorie: quelli che vogliono solo la tua patonza, per i quali tu sei solo un involucro e non conti, e quelli che vogliono sì la tua patonza, ma, insieme a quella, vogliono prendersi anche te.
Questi ultimi, in generale, sono esseri meravigliosi... o almeno si sforzano di esserlo. E vanno premiati.
Il mio premio per loro sarà ignorarli per tutto il resto del post, concentrandomi solo sugli uomini arraffa-patonza.
Anticamente l'uomo arraffa-patonza era comunque un gentleman: per far cedere una donna fingeva comunque di volerla tutta...
Ma se un luogo comune afferma che non esistono più gli uomini di una volta e se tale luogo è diventato comune deve esserci un perchè, no?
E questo perchè c'è, ve l'assicuro.
Se un uomo oggi vuole attentare alla tua virtù non cerca più di sedurti per poi abbandonarti, no... perchè perdere tempo a fingersi innamorato prima di ottenere quello che vuole? Al massimo può fingersi tuo amico per un po'... o amico del tuo fidanzato, ma non di più!
Perciò, bando ai sentimentalismi, alle rose e ai messaggini romantici... Siete troppo retrò!
L'uomo arraffa-patonza è figlio dei nostri tempi, è diretto, ti fa capire subito quello che vuole da te, non ti illude con false promesse di amori romantici. L'uomo arraffa-patonza non è un ipocrita."
Io condivido in parte queste sue affermazioni e penso che anche tu debba prenderne atto. on ci sei solo tu nella casta dei non ipocriti, ma sei in compagnia di altri esemplari...
Una ragazza di cui leggo il blog ha scritto in questi giorni:
"scartando gli amici e quelli che da te non vogliono niente, una donna generalmente distingue la categoria maschile in due sottocategorie: quelli che vogliono solo la tua patonza, per i quali tu sei solo un involucro e non conti, e quelli che vogliono sì la tua patonza, ma, insieme a quella, vogliono prendersi anche te.
Questi ultimi, in generale, sono esseri meravigliosi... o almeno si sforzano di esserlo. E vanno premiati.
Il mio premio per loro sarà ignorarli per tutto il resto del post, concentrandomi solo sugli uomini arraffa-patonza.
Anticamente l'uomo arraffa-patonza era comunque un gentleman: per far cedere una donna fingeva comunque di volerla tutta...
Ma se un luogo comune afferma che non esistono più gli uomini di una volta e se tale luogo è diventato comune deve esserci un perchè, no?
E questo perchè c'è, ve l'assicuro.
Se un uomo oggi vuole attentare alla tua virtù non cerca più di sedurti per poi abbandonarti, no... perchè perdere tempo a fingersi innamorato prima di ottenere quello che vuole? Al massimo può fingersi tuo amico per un po'... o amico del tuo fidanzato, ma non di più!
Perciò, bando ai sentimentalismi, alle rose e ai messaggini romantici... Siete troppo retrò!
L'uomo arraffa-patonza è figlio dei nostri tempi, è diretto, ti fa capire subito quello che vuole da te, non ti illude con false promesse di amori romantici. L'uomo arraffa-patonza non è un ipocrita."
Io condivido in parte queste sue affermazioni e penso che anche tu debba prenderne atto. on ci sei solo tu nella casta dei non ipocriti, ma sei in compagnia di altri esemplari...
Invece è una spiegazione abbastanza logica....quoto marco.
e dire che a me la risposta d marco su oscar wilde aveva fatto scompisciare dalle risate!!!:D
prima che me lo dica qualcun altro..si, sn ridotta davvero male!!:p
prima che me lo dica qualcun altro..si, sn ridotta davvero male!!:p
Katia..stai tranquilla, rilassati, e cerca di non prenderla "troppo sul personale"...
:quoto::quoto:
Katia..stai tranquilla, rilassati, e cerca di non prenderla "troppo sul personale"...
Oscar Wilde era omosessuale.
Cmq condivido, e aggiungo che non è necessario amarle, basta fare finta.
intervengo solo per fare una puntualizzazione, non mi va di creare l'ennesima flame war.
Quando dicevo di Oscar Wilde, mi riferivo al fatto che generalmente gli omosessuali hanno maggiore intuito nel comprendere la psicologia femminile rispetto agli altri uomini, infatti la sua frase è segno che conosceva molto bene la psiche femminile.......
Infatti si dice, non a caso, che i più grandi seduttori hanno un "lato femminile della personalità" molto più accentuato rispetto alla media, che permette loro di capire le esigenze ed i desideri delle donne meglio di altri uomini.
Quindi gli sto attribuendo un pregio (grande) non un difetto.
bye
Caro Marco, è regola di questo forum non fare alcuna discriminazione per sesso lingua razza o religione, dunque nn capisco cosa tu voglia dire. Se intendi dire che perchè era gay la sua affermazione vale di meno credo che ci siano anche gli estremi del BAN.
In quanto poi a fare finta, ti potrà sembrare incredibile ma anche le donne a volte fingono di amare gli uomini, specie quelli frustrati, e non aggiungo altro!
intervengo solo per fare una puntualizzazione, non mi va di creare l'ennesima flame war.
Quando dicevo di Oscar Wilde, mi riferivo al fatto che generalmente gli omosessuali hanno maggiore intuito nel comprendere la psicologia femminile rispetto agli altri uomini, infatti la sua frase è segno che conosceva molto bene la psiche femminile.......
Infatti si dice, non a caso, che i più grandi seduttori hanno un "lato femminile della personalità" molto più accentuato rispetto alla media, che permette loro di capire le esigenze ed i desideri delle donne meglio di altri uomini.
Quindi gli sto attribuendo un pregio (grande) non un difetto.
bye
marcoriccardi1980;128956:
quello che non è chiaro è questo:
perchè la donna emancipata (quindi in grado di provvedere a se stessa ed alla propria famiglia) prova attrazione per gli uomini sicuri di se stessi e generalmente li preferisce a quelli insicuri?
perchè? di cosa ha paura la donna emancipata?
del leone nella savana?
che c'entra il leone nella savana?
marcoriccardi1980;129181:
Rieccola......
si, rieccomi, hai qualcosa da eccepire a riguardo? Fino a prova contraria in Italia c'è la libertà di parola, sancita addirittura dalla Costituzione, dunque se tu puoi dire impunemente tutto ciò che dici non vedo perchè non posso farlo io...
marcoriccardi1980:
uff....poveri noi...
vorrai dire povero te! Perchè di fatto è unicamente a te che mi rivolgo
marcoriccardi1980:
senti chi parla......
questo da te proprio non penso di poterlo accettare. Se qui c'è qualcuno che partecipa attivamente alle discussioni sui più svariati argomenti del forum questa sono io e non tu che visibilmente posti argomenti monotematici e assurdi solo per provocare e dunque non dai alcun contributo costruttivo nè tantomeno a mio parere intelligente a questo forum.Sei solo un troll che si diverte a sfogare le sue frustrazioni più recondite su di noi tutti, nella speranza forse di sentirti superiore...
Caro Marco, è regola di questo forum non fare alcuna discriminazione per sesso lingua razza o religione, dunque nn capisco cosa tu voglia dire. Se intendi dire che perchè era gay la sua affermazione vale di meno credo che ci siano anche gli estremi del BAN.
In quanto poi a fare finta, ti potrà sembrare incredibile ma anche le donne a volte fingono di amare gli uomini, specie quelli frustrati, e non aggiungo altro!
Infatti, ma non ho ancora capito perchè il mio amico insicuro non se lo fila nessuna......
questa poi! Non è assolutamente vero, magari ci metterà più tempo ma sono sicura che una donna la trova anche lui. Se poi tu che sei così sicuro di te perchè non gli presenti qualche bella maggiorata magari lo aiuti anche!
l' hai scritto anche tu che apprezza anche il sedere e le tette. Io aggiungo soprattutto quelle.
io ho scritto l'esatto opposto, ovvero che non apprezza SOLO il sedere e le tette. Tu capisci sempre quello che vuoi capire. Non capisco se ci fai o ci sei.
Grande marco.....:):)!un pazzo!!!:Dcmq in molte cose hai ragione sicuramente esperienze su esperienze hanno forgiato il tuo modo di vedere l'universo femminile...io anke in passato ho avuto la tua menatlità,e tutt'ora quando mi succedono fatti al limite tra il paranormale e il fantascientifico con qualke ragazza..ritorno quello che ero.La visione che ho attualmente si discsodta dal mio modo di essere...e quindi agli inizi tendo di essere il ragazzo dolce,bravo,allegro simpatico...sdolcinato...ma quando succedono quei comportamenti(ai confini della realtà)....m trasformo e per dirla in catanese.."ppì butt*** a pigghiu e ppi butt*** a lassu"!le donne sono diverse totalmente dagli uomini..e come disse un volta qualcuno.."sono diverse prima di tutto perchè fanno pipì sedute...."
katia84;129166:
E di questo ringrazierei Dio ogni giorno!.
Rieccola......
Un uomo con il cervello bacato aggiungerei io....
uff....poveri noi...
io direi che shawna ha un'opinione esageratamente buona di te. perchè shawna tendi sempre a giustificare ciò che dice?.
perchè sa leggere tra le righe delle mie "provocazioni".
E poi è maggiorata, quindi tendenzialmente ha quel "fare materno" che è sempre molto apprezzato........;) :D
In quanto a te marco ricciardi se ti trapiantassero il cervello di Goethe forse potresti cambiare argomento di tanto in tanto. Almeno lui ne era capace.
A quanto vedo tu invece no....
senti chi parla......
Ti voglio illuminare con una perla di saggezza: le donne sono fatte per essere amate, non per essere comprese.
E questa è di Oscar Wilde caro, almeno cambiamo citazione no?.
Fatti una ragione del fatto che come a te piacciono le donne col balcone alle donne, ma ripeto non a tutte, piacciono gli uomini carismatici..
Infatti, ma non ho ancora capito perchè il mio amico insicuro non se lo fila nessuna......
Fatti altresì una ragione che NON TUTTI GLI UOMINI SONO COME TE, anche se devo dire ce ne sono molti. Tuttavia così come non è bene fare di tutta l'erba un fascio con le donne non è bene nemmeno per gli uomini: questa storia che un uomo debba per forza FINGERE di essere interessato al carattere non è assolutamente vera. .
sentiamo perchè.....
un mio amico che ama fare il playboy mi ha di recente confidato che arrivato ad un certo punto, anche con una donna bella, con una bella carrozzeria, non riusciva più ad eccitarsi: ovvero, magari riusciva a concludere un rapporto, ma non si sentiva soddisfatto. .
Che faccia di.........e tu ci hai pure creduto?
Intanto però vedo che il tipo disprezzava ma concludeva lo stesso....chiamalo scemo....:)
Secondo lui è proprio dovuto al fatto che andava con ragazze oche e poco intelligenti. Quindi ti ho smentito clamorosamente. Agli uomini interessa il carattere di una donna, ed anche tanto! Soprattutto se fanno piani per il futuro, che implica convivenza e comunque assidua frequentazione..
beh ma allora il redento perchè continua imperterrito nella sua "opera di bene"?
che dire........mica fesso l'amico, prima se la spassa a destra e sinistra, poi per la storia seria la vuole bona ed intelligente.
Un applauso, ci voleva lui per far luce sui misteri della vita......
Chiedi ad un ragazzo fidanzato cosa apprezza della sua donna! Non credo stia con lei solo per il suo sedere o per le sue tette. Alla lunga se una persona ha un carattere schifoso, sia bella quanto vuoi, rimarrà sola.
l' hai scritto anche tu che apprezza anche il sedere e le tette. Io aggiungo soprattutto quelle.
La mia amica è sempre single, magari la facciamo conoscere al tuo amico playboy che dici? l'hai detto tu che nella sua donna guarda soprattutto il carattere. Quindi......
bye ;)
x beltipo: cos'è che non andava nel mio avatar?