Carisma e successo con le donne
Perche' gli uomini carismatici hanno successo con le donne?
Perche' le donne, nonostante l'emancipazione, sono ancora attratte da uomini con carattere forte ed autonomo?
Perche' le donne sono attratte dagli uomini che hanno fiducia in se stessi?
Insomma perche' nonostante l'emancipazione guardano e prediligono ancora gli uomini che hanno fiducia e consapevolezza delle loro capacita'?
PS: non rispondete che anche gli uomini sono attratti dalle donne sicure di se stesse, perche' non e' un assioma sempre valido come quelli precedenti.
Agli uomini generalmente piacciono le donne belle, bone e giovani.
ciao :)
Perche' le donne, nonostante l'emancipazione, sono ancora attratte da uomini con carattere forte ed autonomo?
Perche' le donne sono attratte dagli uomini che hanno fiducia in se stessi?
Insomma perche' nonostante l'emancipazione guardano e prediligono ancora gli uomini che hanno fiducia e consapevolezza delle loro capacita'?
PS: non rispondete che anche gli uomini sono attratti dalle donne sicure di se stesse, perche' non e' un assioma sempre valido come quelli precedenti.
Agli uomini generalmente piacciono le donne belle, bone e giovani.
ciao :)
Risposte
sai quale è il brutto?è che dopo sti film...le ragazzine..che poi diventeranno ragazze,cercheranno non più il ragazzo dolce,simpatico e semplice,ma il coglionazzo con la moto il giubbotto di pelle con la faccia di n'cazzatu friscu e soprattutto cà gnascerà qualche muro per andare a scrivere io e te..3 metri sopra il cielo...:D:p:p:p
si...mi viene in mente la discussione che facevo ad un mio amico su scamarcio...(ha una facciazza di mink**)e le ragazzine innamorate di lui vittime del qualunquismo e della febbre mediatica..!sinceramente se non avesse fatto quei 2 film..non era niente di chè.e penso che ce ne siano meglio di lui come attori...
bravooo!!! la penso come te!! ma ce ne sn moltissimi altri peggio di lui ke vengono osannati dalle ragazzine...mah...
si...mi viene in mente la discussione che facevo ad un mio amico su scamarcio...(ha una facciazza di mink**)e le ragazzine innamorate di lui vittime del qualunquismo e della febbre mediatica..!sinceramente se non avesse fatto quei 2 film..non era niente di chè.e penso che ce ne siano meglio di lui come attori...
Ahah è questo è legato ad una mia teoria che secondo me condividete anche voi: quando una ragazza dice di un ragazzo che è un tipo costui è probabilmente davvero un tipo con qualche aspetto particolare particolarmente interessante..se invece è un ragazzo che lo dice di una ragazza (che è un tipo) al 90% si tratta di un tipo di cesso ihihih (escluse le presenti, come SEMPRE :D:D)
si è vero...nn lo sanno nemmeno loro...anke su uno stesso ragazzo..ci sn ragazze ke dicono ke è spakkiosissimo e bellissimo e altre ke dicono ke fa skifo...i maski di sti problemi nn ne hanno..se sn carine sn giudicate carine da tutti;)
La verità è una:nò sanu mancu iddi....le donne e le loro scelte sono PAAAAZZZZEEE;)
solitamente a primo impatto:
gli uomini guardano molto l aspetto fisico
le donne...mmm boh...un pò l aspetto fisico..un pò i soldi...un pò il potere..un pò la fama...insomma sono + "variegate"...
ovviamente ci sn molte eccezioni;)
gli uomini guardano molto l aspetto fisico
le donne...mmm boh...un pò l aspetto fisico..un pò i soldi...un pò il potere..un pò la fama...insomma sono + "variegate"...
ovviamente ci sn molte eccezioni;)
ah, e io che pensavo che ci avessi lasciato per semrpe ;)