VOTI ESAMI

Maga96
...Oggi finalmente sn arrivati i risultati degli esami di 3a media...
Io ho preso 10!!! :bounce!!! EVVIVA!!!
E voi???

Risposte
Ipp@SorrisO
Dieci e lode!! :satisfied ansia da superiori:no

Moon96
cmq anche nella mia classe tutti i 10 che ci sono stati erano di raccomandazione...sono contenta del mio nove perchè appunto è MIO... forza ragà ora ci aspettano le superiori! ...paura... xD

-MiLeY- 4e
Io sono passata col 9.. tra tutte le 4 terze solo 2 sono passate col 10 e uno col 10 e lode..
ma ci sono stati anche circa 10 bocciati!!

-selena-
complimenti a tutti!! Ai miei tempi c'erano ancora i giudizi e io presi ottimo!!

k121
io ho preso 9... nella mia classe ci sono state molte raccomandazioni soprattutto quelli che hanno preso 9 e 10. io ho sempre avuto la media del 9 e anche agli scritti ho preso tutti 9...

ami!
# mitraglietta :
Si infatti, ami! è solo un voto, non ti scoraggiare così. quando sarete nel mondo del lavoro, quel voto non conterà niente. Conterà la vostra umanità e la vostra umiltà che vi porteranno dappertutto.

Ps: quando feci io gli esami di terza media presi 8/10.

veramente nn sn giu e solo ke tra tt qst 9 e 10 mi sento un po stupida se devo dire la verita!!! :lol :lol xo ormai ql ke e fatto e fatto xD

mitraglietta
Si infatti, ami! è solo un voto, non ti scoraggiare così. quando sarete nel mondo del lavoro, quel voto non conterà niente. Conterà la vostra umanità e la vostra umiltà che vi porteranno dappertutto.

Ps: quando feci io gli esami di terza media presi 8/10.

Moon96
ho preso 9 decimi...ci sono stati 3 10 ma a dirla tutta ci sono state anche le raccomandazioni!! a buon intenditor..
ami! non ti scoraggiare tanto è solo un voto.. -.-"

ami!
:cry :cry :cry :cry vbb ora puo anke bastare mi fate sentire stupida cosi -.-''' :no :no :cry :cry :cry

Perez
INdovinate quanto ho preso???.....................10!!!!!!!! non sò nemmeno io come ho ftt xD

lucu
io ho presooo 10!!!!! :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce :bounce

_elys@_
Io ho preso 9....ma credetemi è stato uno strazio arrivarci!!!!!!X fortuna nelle prove invalsi ho avuto 9.....

mariachiaraspi
io ho preso 9 ma mi aspettavo molto meno..... :bounce :bounce

michaeljacksondebest
:stayinalive :move :stars .... 10? 9?.. cavoli,, siete dei genii

ami!
cavolo ma ke fate x prendere 9 e 10....state tt il giorno a casa a studiare??? io nn ce la faccio!!!! :no :drop :drop

Lisabraga96
io ho preso 9....il 10 nn l'hanno dato a NESSUNO!!! :thx :thx

giu92d
"ai miei tempi" ...qualche anno fa...... c'erano ancora i giudizi...
ebbi OTTIMO .....bei tempi quelli!

in bocca al lupo per i prossimi anni....non mollate! mai!!!!

:pesi

Ciaoooo :hi

ami!
10 :O_o -.-''''''......io ho preso la licenza media sn passata cn 6 -.-'''''' :box :box :box

SiSi ThE bEsT
io 10 e lode !!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.