Tesina surrealista
Italiano: breton
Arte: dali, magritte e magari anche vladimir kush
Storia: anni venti in francia
Musica?
Scienze?
Tecnica?
Ed fisica?
Geografia?
Spagnolo?
Inglese?
Questa tesina sarebbe il mio sogno ma, dovendo collegare tutte le materie, penso che rinuncerò. Avete idee x i collegamenti? Premetto che non voglio cose del tipo scoperte degli anni venti, scrittori degli anni venti... Etc
Oppure devo trovare un'idea molto originale che si colleghi a tutte le materie. Moooolto originale.
Thanks e scusate se chiedo troppo.
Fra
Arte: dali, magritte e magari anche vladimir kush
Storia: anni venti in francia
Musica?
Scienze?
Tecnica?
Ed fisica?
Geografia?
Spagnolo?
Inglese?
Questa tesina sarebbe il mio sogno ma, dovendo collegare tutte le materie, penso che rinuncerò. Avete idee x i collegamenti? Premetto che non voglio cose del tipo scoperte degli anni venti, scrittori degli anni venti... Etc
Oppure devo trovare un'idea molto originale che si colleghi a tutte le materie. Moooolto originale.
Thanks e scusate se chiedo troppo.
Fra
Risposte
Tesina intendo!
in quale dei quarantamila sensi? come materie inglese e francese, ma spagnolo no!
# *-*AndromedA*-* :
se fossi in te cambierei argomento visto che non hai molti collegamenti.. ma poi spagnolo che c'azzecca?? io non lo faccio! :D non mi vengono in mente argomenti originali, prova a vedere qui: www.skuola.net/tesine-medie/, www.appuntiperscuola.it › Esame terza media e www**** › Scuola media › Esame di terza media
Lasciamo perdere va spagnolo è una materia del cavolo mi pento di averlo scelto.... -.- Le tesine che mi hai detto le ho già spulciate tutte....niente.... Tu cosa fai?
se fossi in te cambierei argomento visto che non hai molti collegamenti.. ma poi spagnolo che c'azzecca?? io non lo faccio! :D non mi vengono in mente argomenti originali, prova a vedere qui: www.skuola.net/tesine-medie/, www.appuntiperscuola.it › Esame terza media e www**** › Scuola media › Esame di terza media