Tesina surrealista

Fra_fra_99_
Italiano: breton
Arte: dali, magritte e magari anche vladimir kush
Storia: anni venti in francia
Musica?
Scienze?
Tecnica?
Ed fisica?
Geografia?
Spagnolo?
Inglese?
Questa tesina sarebbe il mio sogno ma, dovendo collegare tutte le materie, penso che rinuncerò. Avete idee x i collegamenti? Premetto che non voglio cose del tipo scoperte degli anni venti, scrittori degli anni venti... Etc

Oppure devo trovare un'idea molto originale che si colleghi a tutte le materie. Moooolto originale.

Thanks e scusate se chiedo troppo.
Fra

Risposte
Fra_fra_99_
Tesina intendo!

*-*AndromedA*-*
in quale dei quarantamila sensi? come materie inglese e francese, ma spagnolo no!

Fra_fra_99_
# *-*AndromedA*-* :
se fossi in te cambierei argomento visto che non hai molti collegamenti.. ma poi spagnolo che c'azzecca?? io non lo faccio! :D non mi vengono in mente argomenti originali, prova a vedere qui: www.skuola.net/tesine-medie/, www.appuntiperscuola.it › Esame terza media e www**** › Scuola media › Esame di terza media

Lasciamo perdere va spagnolo è una materia del cavolo mi pento di averlo scelto.... -.- Le tesine che mi hai detto le ho già spulciate tutte....niente.... Tu cosa fai?

*-*AndromedA*-*
se fossi in te cambierei argomento visto che non hai molti collegamenti.. ma poi spagnolo che c'azzecca?? io non lo faccio! :D non mi vengono in mente argomenti originali, prova a vedere qui: www.skuola.net/tesine-medie/, www.appuntiperscuola.it › Esame terza media e www**** › Scuola media › Esame di terza media

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.