AIUTO TESINA PLEASE
Salve io alla tesina ho deciso di portare la tecnologia nel mondo ed ho trovato alcuni collegamenti ma sono indeciso su storia. Inizialmente ero intenzionato a portare la seconda rivoluzione industriale e Karl Marx poi mi sono accorto che c'è la Terza Rivoluzione Industriale che è più tecnologica mi date un consiglio sia su questo che sui collegamenti che mi mancano: ed.fisica, francese e italiano
AIUTATEMIIII
AIUTATEMIIII
Risposte
scusa juventina....ma con che nesso proponi questi collegamenti? non capisco il legame con la tecnologia
io proporrei sicuramente la terza rivoluzione industriale
in ed. fisica perchè non proponi la tecnologia che si applica allo sport? dalle moviole inc ampo, ai cronometri x i record e persino gli arti artificiali che permettono ai paraolimpici risultati strabilianti
in arte mi viene subito in mente il futurismo con l'esaltazione della velocità, ma perchè no anche l'arte in serie
in italiano mi vengono in mente i racconti di fantascienza di Asimov con i robot, ma potresti portarlo anche come argomento di inglese
io proporrei sicuramente la terza rivoluzione industriale
in ed. fisica perchè non proponi la tecnologia che si applica allo sport? dalle moviole inc ampo, ai cronometri x i record e persino gli arti artificiali che permettono ai paraolimpici risultati strabilianti
in arte mi viene subito in mente il futurismo con l'esaltazione della velocità, ma perchè no anche l'arte in serie
in italiano mi vengono in mente i racconti di fantascienza di Asimov con i robot, ma potresti portarlo anche come argomento di inglese
Storia: terza rivoluzione industriale
Ed. Fisica: basket
Francese:Rivoluzione spagnola e il cubismo.
Italiano: Italo svevo e ls coscienza di Zeno
Ed. Fisica: basket
Francese:Rivoluzione spagnola e il cubismo.
Italiano: Italo svevo e ls coscienza di Zeno