Liceo scientifico o scienze applicate?
Ciao! Sono Rebecca è sono in terza media. Sono indecisa tra scientifico e scienze applicate, consigli?differenze? Potreste dirmi tutto quello che sapete? Grazie
Risposte
Grazie mille, se sono indecisa si consiglia lo scientifico tradizionale vero? Perché scienze applicate è troppo orientato su *scienze* vero? Confermate?
Riuscireste a risolvermi questi problemi su cui ho difficoltà? ( Urgente, è per domani) grazie mille
Numeri: dal 172 al 177
Dal 163 al 165
E 69
Grazie mille
Aggiunto 10 secondi più tardi:
Grazie mille, se sono indecisa si consiglia lo scientifico tradizionale vero? Perché scienze applicate è troppo orientato su *scienze* vero? Confermate?
Riuscireste a risolvermi questi problemi su cui ho difficoltà? ( Urgente, è per domani) grazie mille
Dal 163 al 165
E 69
Grazie mille
Dal 163 al 165
E 69
Grazie mille
Aggiunto 10 secondi più tardi:
Dal 163 al 165
E 69
Grazie mille
Dipende molto dall'indirizzo universitario che vorresti seguire dopo l'Esame di Stato