TERRIBILE TERZA PROVA!
ciao ragazzi...allora?terza prova fatta?siete riusciti a copiare qualcosina?o avete fatto tutto da soli grazie a quello ke avete studiato?domani tocca a me fare la terza prova e adesso sto studiando come una pazza!ho una paura incredibile,ho paura di non saper rispondere alle domande!
ma è tanto terribile questa terza prova?rispondete per favore,voglio sapere!ciao a tutti
ma è tanto terribile questa terza prova?rispondete per favore,voglio sapere!ciao a tutti
Risposte
io sto studiano 5materie in un solo giorno...sto impazzendo,credimi!cmq non ho preparato nessun bigliettino.il fatto è ke perdo un sacco di tempo....non lo so.io studio poi quello ke esce esce.
Premetto ke di quello ke ho studiato nn mi è uscita neanche una cosa di quelle ke speravo:no ma devo dire ke alla fine qualcosa ho scritto sperando di nn aver scitto solamente cavolate...Beh un po terribile onestamente lo è ma va molto a culo secondo me...poi se sai già le materie e nn come è capitato a me ke le hanno estratte mezz'ora prima dell'inizio della prova è già qualcosa!!!:yes ne hai fatti di bigliettini???;)