TERRIBILE TERZA PROVA!

AcIrEdEf88
ciao ragazzi...allora?terza prova fatta?siete riusciti a copiare qualcosina?o avete fatto tutto da soli grazie a quello ke avete studiato?domani tocca a me fare la terza prova e adesso sto studiando come una pazza!ho una paura incredibile,ho paura di non saper rispondere alle domande!
ma è tanto terribile questa terza prova?rispondete per favore,voglio sapere!ciao a tutti

Risposte
Linnet Rose
da me controllavano i dizionari, passavano ripetetutamente tra i banchi almeno 5 professori tra interni ed esterni, e soprattutto non si poteva andare in bagno (in altre scuole sì invece). però sono riuscita a fare tutto, grazie al mio studio "matto e disperatissimo"...spero bene per gli orali! che ho domani....27!

*Sybil*
ktsmm:
La terza prova l'ho fatta lunedi ed è andata benissimo...sicuramente la migliore delle 3..se non 15 credo che un 14 l'ho beccato....E questo grazie ai prof interni che ci hanno detto tutto e grazie all'aiuto che ci siamo dati con il resto dei miei compagni...abbiamo dato tutte le risposte uguali...chi sapeva passava...Ragazzi cosi si fa...Cmq a chi ancora la deve affrontare sappia che non è nulla di pauroso...delle 3 prove sicuramente la più semplice...Ora sabato ho gli orali...In bocca al lupo a tutti!! Ciauuuuu

beh...scusa ma veramente k sia proprio la più facile non si può dire anke perkè prevede un pò di studio...al contrario della prima prova per esempio e poi scusa ora dici così perkè voi vi siete passati tutto...se fosse davvero stata facile per tutti non sarebbe servita la collaborazione xk ognuno avrebbe saputo rispondere da solo!:dozingoff
poi un'altra cosa...beati voi k avete potuto copiare o passarvi le cose!
Anche noi l'avremmo fatto volentieri se solo ce l'avessero fatto fare...invece hanno fatto tutto il contrario!!! :cry

ktsmm
La terza prova l'ho fatta lunedi ed è andata benissimo...sicuramente la migliore delle 3..se non 15 credo che un 14 l'ho beccato....E questo grazie ai prof interni che ci hanno detto tutto e grazie all'aiuto che ci siamo dati con il resto dei miei compagni...abbiamo dato tutte le risposte uguali...chi sapeva passava...Ragazzi cosi si fa...Cmq a chi ancora la deve affrontare sappia che non è nulla di pauroso...delle 3 prove sicuramente la più semplice...Ora sabato ho gli orali...In bocca al lupo a tutti!! Ciauuuuu

Jimi
Nella mia terza prova le domande erano:
FILOSOFIA= I 3 stadi di Kierkegaard
LATINO: I modelli del Satyricon di Petronio
GEOGRAFIA ASTRONOMICA:Composizione dell'atmosfera
FISICA:effetto fotoelettrico
STORIA DELL'ARTE: etica in Jacques Louis David
Tutto sommato era abbastanza semplice,infatti sono riuscito a rispondere alle domande senza "aiuti" che comunque per prevenzione avevo portato con me ;)

*Sybil*
Misa10:
E nn fare così ke io ho preso un 25!!!:dozingoff xò ti assicuro ke i voti sono stati bassissimi!!!tutti soto il 30 tranne 5 della mia classe con voto massimo un 36...ridicolo...
anke in classe mia sono stati tutti bassi!!! :dozingoff
l'unica classe k è uscita bene da noi è stat la sez B xk hanno tutti copiato (xk potevano visto k avevano un'aula immensa)gli hanno fatto usare il codice civile di diritto (al contrario di noi) e soprattutto avevano la prova di matematica dal giorno prima!!! :(

Linnet Rose
pensavo chissà cosa...invece sono riuscita a far tutto.
spero lo stesso per l'orale.

Misa10
E nn fare così ke io ho preso un 25!!!:dozingoff xò ti assicuro ke i voti sono stati bassissimi!!!tutti soto il 30 tranne 5 della mia classe con voto massimo un 36...ridicolo...

*Sybil*
mmmmm....totale punti prove scritte...28....mmmmm
oddio...dopo la terza prova pensavo peggio!!!

angel1919
è davvero terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ha distrutto.. :(
ma ki se ne frega!! come va va.. l'importante è andare avanti:)

*Sybil*
mitraglietta:
[quote]*Sybil*:
guarda....onestamente la mia prova di stamani è stata a dir poco una tragedia!!! :cry
ora...non vorrei spaventarti...io non avevo studiato tantissimo ma se avessi fatto gli straordinari non mi sarebbe servito a niente (almeno per stamani)perchè le materie le sapevamo già però gli argomenti erano particolari (cioè non quelli k tutti si sarebbero aspettati)...
avevo i bigliettini ma non li ho potuti nemmeno tirar fuori perchè c'erano 5 commissari più il presidente della commissione k ci tenvano gli occhi puntati addosso e giravano tra i banchi... sembravano avvoltoi....ma poi onestamente...non era tanto la prova in sè ad essere difficile quanto più il troppo poco tempo che avevamo a disposizione...2 ore per 4 materie sono veramente poche!!! :yes

avvoltoi?? credo che la parola + giusta sia cecchini...poi 2 ore x 4 materie secondo me sn fin troppe....1 ora e basta e io x essere sincero nn avevo ripassato 1 cacchio e sn andato benissimo sopratutto in diritto inglese (per una parola tradotta male mi ha messo 8) e risto ho messo 2 piatti cn la stessa tecnica di cottura e mi sn beccato un 7... vabbeh in diritto invece 15/15 e alimentazione mi è andata proprio male cera na domanda sulla celiachia e l'ho cannata e io almeno o scemo nn scrivere niente che facevo + bella figura...
[/quote] beh dipende! In classe mia non l'ha finito quasi nessuno quindi...

Francy1982
lo studio nn è mai a vuoto puo nn esse abbastanza per farti passareun esame, ma nn è m ai a vuoto perchè serve a darti cultura!

...Ragazzi come sono andate le terze prove???

ManageAngel
Non è vero ke stai studiando a vuoto!!!! Anke io pensavo la stessa cosa.... ma cmq oggi le domande le ho risposte proprio perkè qualcosa avevo studiato.... poi vabbè qualke suggerimento!!!! :D Anke noi stamattina eravamo ansiosi.... dovevamo cominciare alle 8.30 e poi invece ci hanno fatto entrare alle 9.15!!!! vicino a noi, invece, c'erano i ragazzi dello scientifico tutti tranquilli.... Sapete perkè???? Avevano tutta la terza prova il giorno prima!!!! :yes

AcIrEdEf88
ragazzi io già lo so ke sto studiando a vuoto!già mi vedo domande assurde di argomenti mai sentiti....ke ansia,ke paura!le nostre commissioni esterne sono veramente delle bastarde....domani verranno con i fucili!e noi saremo tutti nella m****.

Alerix
La prova piu' brutta che abbia mai affrontato, i professori erano come sentinelle, e quel ****ne del nostro prof di filo faceva finta di non conoscerci, invece di aiutarci....
Giuro che se mi va male minimo minimo gli incendio la macchina.

mitraglietta
*Sybil*:
guarda....onestamente la mia prova di stamani è stata a dir poco una tragedia!!! :cry
ora...non vorrei spaventarti...io non avevo studiato tantissimo ma se avessi fatto gli straordinari non mi sarebbe servito a niente (almeno per stamani)perchè le materie le sapevamo già però gli argomenti erano particolari (cioè non quelli k tutti si sarebbero aspettati)...
avevo i bigliettini ma non li ho potuti nemmeno tirar fuori perchè c'erano 5 commissari più il presidente della commissione k ci tenvano gli occhi puntati addosso e giravano tra i banchi... sembravano avvoltoi....ma poi onestamente...non era tanto la prova in sè ad essere difficile quanto più il troppo poco tempo che avevamo a disposizione...2 ore per 4 materie sono veramente poche!!! :yes

avvoltoi?? credo che la parola + giusta sia cecchini...poi 2 ore x 4 materie secondo me sn fin troppe....1 ora e basta e io x essere sincero nn avevo ripassato 1 cacchio e sn andato benissimo sopratutto in diritto inglese (per una parola tradotta male mi ha messo 8) e risto ho messo 2 piatti cn la stessa tecnica di cottura e mi sn beccato un 7... vabbeh in diritto invece 15/15 e alimentazione mi è andata proprio male cera na domanda sulla celiachia e l'ho cannata e io almeno o scemo nn scrivere niente che facevo + bella figura...

Misa10
A me è successa un po la stessa cosa di Sybil purtroppo...Dovevano darci i voti degli scritti oggi nel tardo pomeriggio e invece ancora niente...:cry e stamattina nn ci hanno aiutato niente ma abbiamo dei prof ke sarebbero da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera...dai domani vai tranquilla e poi scrivici com'è andata!in bocca al lupo!!!;)

La_Padrina_89
Vai tranquilla!!! Se hai studiato sei messa bene, non c'é bisogno di sapere le cose nei minimi particolari... le domande erano abbastanza generali, a parte una di chimica e quelle di fisica (lì si tratta di formule, unità di misura...bisogno saperle insommma)
Davvero...credevo fosse peggio! Non che mi sia andata benissimo, ma alla sufficienza penso di essere arrivata!

*Sybil*

AcIrEdEf88
domani farò un macello,me lo sento!spero ke anke i nostri prof ci aiutano...ma con la sfortuna ke ci ritroviamo,non credo ke succederà!non ne posso più...

marily
ieri mi sono ripassata 5 materie, perchè non sapevo quale erano. è andata bene, abbiamo collaborato e iprof nostri ci hanno aiutato e non ci hanno ostacolato. di tutto quello che ho studiato, pochi sono stati gli argomenti trattati, figurati che x mate e biologia (membri esterni) ci hanno messo domande non fatte nel programma, nonostante tutto sono riuscita a svolgerle...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.