TERRIBILE TERZA PROVA!
ciao ragazzi...allora?terza prova fatta?siete riusciti a copiare qualcosina?o avete fatto tutto da soli grazie a quello ke avete studiato?domani tocca a me fare la terza prova e adesso sto studiando come una pazza!ho una paura incredibile,ho paura di non saper rispondere alle domande!
ma è tanto terribile questa terza prova?rispondete per favore,voglio sapere!ciao a tutti
ma è tanto terribile questa terza prova?rispondete per favore,voglio sapere!ciao a tutti
Risposte
da me controllavano i dizionari, passavano ripetetutamente tra i banchi almeno 5 professori tra interni ed esterni, e soprattutto non si poteva andare in bagno (in altre scuole sì invece). però sono riuscita a fare tutto, grazie al mio studio "matto e disperatissimo"...spero bene per gli orali! che ho domani....27!
ktsmm:
La terza prova l'ho fatta lunedi ed è andata benissimo...sicuramente la migliore delle 3..se non 15 credo che un 14 l'ho beccato....E questo grazie ai prof interni che ci hanno detto tutto e grazie all'aiuto che ci siamo dati con il resto dei miei compagni...abbiamo dato tutte le risposte uguali...chi sapeva passava...Ragazzi cosi si fa...Cmq a chi ancora la deve affrontare sappia che non è nulla di pauroso...delle 3 prove sicuramente la più semplice...Ora sabato ho gli orali...In bocca al lupo a tutti!! Ciauuuuu
beh...scusa ma veramente k sia proprio la più facile non si può dire anke perkè prevede un pò di studio...al contrario della prima prova per esempio e poi scusa ora dici così perkè voi vi siete passati tutto...se fosse davvero stata facile per tutti non sarebbe servita la collaborazione xk ognuno avrebbe saputo rispondere da solo!:dozingoff
poi un'altra cosa...beati voi k avete potuto copiare o passarvi le cose!
Anche noi l'avremmo fatto volentieri se solo ce l'avessero fatto fare...invece hanno fatto tutto il contrario!!! :cry
La terza prova l'ho fatta lunedi ed è andata benissimo...sicuramente la migliore delle 3..se non 15 credo che un 14 l'ho beccato....E questo grazie ai prof interni che ci hanno detto tutto e grazie all'aiuto che ci siamo dati con il resto dei miei compagni...abbiamo dato tutte le risposte uguali...chi sapeva passava...Ragazzi cosi si fa...Cmq a chi ancora la deve affrontare sappia che non è nulla di pauroso...delle 3 prove sicuramente la più semplice...Ora sabato ho gli orali...In bocca al lupo a tutti!! Ciauuuuu
Nella mia terza prova le domande erano:
FILOSOFIA= I 3 stadi di Kierkegaard
LATINO: I modelli del Satyricon di Petronio
GEOGRAFIA ASTRONOMICA:Composizione dell'atmosfera
FISICA:effetto fotoelettrico
STORIA DELL'ARTE: etica in Jacques Louis David
Tutto sommato era abbastanza semplice,infatti sono riuscito a rispondere alle domande senza "aiuti" che comunque per prevenzione avevo portato con me ;)
FILOSOFIA= I 3 stadi di Kierkegaard
LATINO: I modelli del Satyricon di Petronio
GEOGRAFIA ASTRONOMICA:Composizione dell'atmosfera
FISICA:effetto fotoelettrico
STORIA DELL'ARTE: etica in Jacques Louis David
Tutto sommato era abbastanza semplice,infatti sono riuscito a rispondere alle domande senza "aiuti" che comunque per prevenzione avevo portato con me ;)
Misa10:anke in classe mia sono stati tutti bassi!!! :dozingoff
E nn fare così ke io ho preso un 25!!!:dozingoff xò ti assicuro ke i voti sono stati bassissimi!!!tutti soto il 30 tranne 5 della mia classe con voto massimo un 36...ridicolo...
l'unica classe k è uscita bene da noi è stat la sez B xk hanno tutti copiato (xk potevano visto k avevano un'aula immensa)gli hanno fatto usare il codice civile di diritto (al contrario di noi) e soprattutto avevano la prova di matematica dal giorno prima!!! :(
pensavo chissà cosa...invece sono riuscita a far tutto.
spero lo stesso per l'orale.
spero lo stesso per l'orale.
E nn fare così ke io ho preso un 25!!!:dozingoff xò ti assicuro ke i voti sono stati bassissimi!!!tutti soto il 30 tranne 5 della mia classe con voto massimo un 36...ridicolo...
mmmmm....totale punti prove scritte...28....mmmmm
oddio...dopo la terza prova pensavo peggio!!!
oddio...dopo la terza prova pensavo peggio!!!
è davvero terribile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ha distrutto.. :(
ma ki se ne frega!! come va va.. l'importante è andare avanti:)
ma ki se ne frega!! come va va.. l'importante è andare avanti:)
mitraglietta:
[quote]*Sybil*:
guarda....onestamente la mia prova di stamani è stata a dir poco una tragedia!!! :cry
ora...non vorrei spaventarti...io non avevo studiato tantissimo ma se avessi fatto gli straordinari non mi sarebbe servito a niente (almeno per stamani)perchè le materie le sapevamo già però gli argomenti erano particolari (cioè non quelli k tutti si sarebbero aspettati)...
avevo i bigliettini ma non li ho potuti nemmeno tirar fuori perchè c'erano 5 commissari più il presidente della commissione k ci tenvano gli occhi puntati addosso e giravano tra i banchi... sembravano avvoltoi....ma poi onestamente...non era tanto la prova in sè ad essere difficile quanto più il troppo poco tempo che avevamo a disposizione...2 ore per 4 materie sono veramente poche!!! :yes
avvoltoi?? credo che la parola + giusta sia cecchini...poi 2 ore x 4 materie secondo me sn fin troppe....1 ora e basta e io x essere sincero nn avevo ripassato 1 cacchio e sn andato benissimo sopratutto in diritto inglese (per una parola tradotta male mi ha messo 8) e risto ho messo 2 piatti cn la stessa tecnica di cottura e mi sn beccato un 7... vabbeh in diritto invece 15/15 e alimentazione mi è andata proprio male cera na domanda sulla celiachia e l'ho cannata e io almeno o scemo nn scrivere niente che facevo + bella figura...
[/quote] beh dipende! In classe mia non l'ha finito quasi nessuno quindi...
lo studio nn è mai a vuoto puo nn esse abbastanza per farti passareun esame, ma nn è m ai a vuoto perchè serve a darti cultura!
...Ragazzi come sono andate le terze prove???
...Ragazzi come sono andate le terze prove???
Non è vero ke stai studiando a vuoto!!!! Anke io pensavo la stessa cosa.... ma cmq oggi le domande le ho risposte proprio perkè qualcosa avevo studiato.... poi vabbè qualke suggerimento!!!! :D Anke noi stamattina eravamo ansiosi.... dovevamo cominciare alle 8.30 e poi invece ci hanno fatto entrare alle 9.15!!!! vicino a noi, invece, c'erano i ragazzi dello scientifico tutti tranquilli.... Sapete perkè???? Avevano tutta la terza prova il giorno prima!!!! :yes
ragazzi io già lo so ke sto studiando a vuoto!già mi vedo domande assurde di argomenti mai sentiti....ke ansia,ke paura!le nostre commissioni esterne sono veramente delle bastarde....domani verranno con i fucili!e noi saremo tutti nella m****.
La prova piu' brutta che abbia mai affrontato, i professori erano come sentinelle, e quel ****ne del nostro prof di filo faceva finta di non conoscerci, invece di aiutarci....
Giuro che se mi va male minimo minimo gli incendio la macchina.
Giuro che se mi va male minimo minimo gli incendio la macchina.
*Sybil*:
guarda....onestamente la mia prova di stamani è stata a dir poco una tragedia!!! :cry
ora...non vorrei spaventarti...io non avevo studiato tantissimo ma se avessi fatto gli straordinari non mi sarebbe servito a niente (almeno per stamani)perchè le materie le sapevamo già però gli argomenti erano particolari (cioè non quelli k tutti si sarebbero aspettati)...
avevo i bigliettini ma non li ho potuti nemmeno tirar fuori perchè c'erano 5 commissari più il presidente della commissione k ci tenvano gli occhi puntati addosso e giravano tra i banchi... sembravano avvoltoi....ma poi onestamente...non era tanto la prova in sè ad essere difficile quanto più il troppo poco tempo che avevamo a disposizione...2 ore per 4 materie sono veramente poche!!! :yes
avvoltoi?? credo che la parola + giusta sia cecchini...poi 2 ore x 4 materie secondo me sn fin troppe....1 ora e basta e io x essere sincero nn avevo ripassato 1 cacchio e sn andato benissimo sopratutto in diritto inglese (per una parola tradotta male mi ha messo 8) e risto ho messo 2 piatti cn la stessa tecnica di cottura e mi sn beccato un 7... vabbeh in diritto invece 15/15 e alimentazione mi è andata proprio male cera na domanda sulla celiachia e l'ho cannata e io almeno o scemo nn scrivere niente che facevo + bella figura...
A me è successa un po la stessa cosa di Sybil purtroppo...Dovevano darci i voti degli scritti oggi nel tardo pomeriggio e invece ancora niente...:cry e stamattina nn ci hanno aiutato niente ma abbiamo dei prof ke sarebbero da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera...dai domani vai tranquilla e poi scrivici com'è andata!in bocca al lupo!!!;)
Vai tranquilla!!! Se hai studiato sei messa bene, non c'é bisogno di sapere le cose nei minimi particolari... le domande erano abbastanza generali, a parte una di chimica e quelle di fisica (lì si tratta di formule, unità di misura...bisogno saperle insommma)
Davvero...credevo fosse peggio! Non che mi sia andata benissimo, ma alla sufficienza penso di essere arrivata!
Davvero...credevo fosse peggio! Non che mi sia andata benissimo, ma alla sufficienza penso di essere arrivata!
domani farò un macello,me lo sento!spero ke anke i nostri prof ci aiutano...ma con la sfortuna ke ci ritroviamo,non credo ke succederà!non ne posso più...
ieri mi sono ripassata 5 materie, perchè non sapevo quale erano. è andata bene, abbiamo collaborato e iprof nostri ci hanno aiutato e non ci hanno ostacolato. di tutto quello che ho studiato, pochi sono stati gli argomenti trattati, figurati che x mate e biologia (membri esterni) ci hanno messo domande non fatte nel programma, nonostante tutto sono riuscita a svolgerle...