Percorso alberghiero
Salve, io vado all'istituto alberghiero, come tutti quelli che frequentano l'ultimo anno, devo affrontare l'esame...io avrei optato per il percorso logico, strutturandolo così
Storia - L'età Giolittiana
Italiano - Montale (ma mi hanno detto che va meglio Pascoli)
Economia - Le imprese di ristorazione
Alimentazione - Le biotecnologie
Diritto - Il contratto
Inlgese - Argomenti trattati durante l'anno
Se potete darmi consigli o suggerimenti ve ne sarei grato....
Storia - L'età Giolittiana
Italiano - Montale (ma mi hanno detto che va meglio Pascoli)
Economia - Le imprese di ristorazione
Alimentazione - Le biotecnologie
Diritto - Il contratto
Inlgese - Argomenti trattati durante l'anno
Se potete darmi consigli o suggerimenti ve ne sarei grato....
Risposte
apri un thread tutto tuo ti aiutiamo li ogni richiesta deve esser fatta su un thread diverso, nel rispetto degli altri utenti e per evitare confusione!
Ciao!
Anch'io frequento l'alberghiero...
di matematica xk nn provi a portare le statistiche? (penso le abbiate fatte anche voi)
magari facendone una su qlk dato tipo l'incremento degli scioperi dei lavoratori nell'età giolittiana oppure sul numero delle persone che ottennero il diritto al voto...
Spero di esserti stata di aiuto...CIAOOOOO :hi
Anch'io frequento l'alberghiero...
di matematica xk nn provi a portare le statistiche? (penso le abbiate fatte anche voi)
magari facendone una su qlk dato tipo l'incremento degli scioperi dei lavoratori nell'età giolittiana oppure sul numero delle persone che ottennero il diritto al voto...
Spero di esserti stata di aiuto...CIAOOOOO :hi
Si le concezioni poetiche di Pascoli sono molto pertinenti all'epoca Giolittiana, id diritto potresit mettere le direttive, le legig sulle biotecnologie, di mate hciedi ai prof hce è il collegamento sempre più impossibile!
ma manca matematica che nn so proprio cosa portare, e ho dei dubbi su diritto perchè non sono sicuro di quell'argomento, ma ancor di più mi preoccupa italiano, mi hanno detto che si collega meglio Pascoli all'età giolittiana...che ne pensate?
scrivi le materie che mancano allora!
Si ci sono altre materie da collegare, per "mitraglietta" nn c'è ristorazione da portare all'esame nella mia scuola, anche se sembra strano è così
arogmento o titolo tesina? il contratto in diritto come lo collegheresti a economia e poi perchè nn porti ristorazione?
ps: anche io ho fatto l'aberghiero!
ps: anche io ho fatto l'aberghiero!
i coll vanno bene ma devi collegare altre materie ancora?
Questa discussione è stata chiusa