Notte prima degli esami 2008
Il 17-18 Giugno tieniti libero. Perchè? Come perchè!!!
Guarda un po' qui

Guarda un po' qui

Risposte
vorrei ringraziarvi di cuore per avere tenuto compagnia a noi, maturandi insonni, durante la scorsa lunga nottata
capisco che per voi non sia stato facile, ma avete fatto un'opera di bene :)
e grazie mille per avere esaudito le mie due richieste musicali (devo dire che ho apprezzato comunque tutta la play list), in particolare per aver messo "Perfect Day" stamane alle 6 e mezza, nella speranza che questo diventasse un giorno perfetto!!
grazieee
capisco che per voi non sia stato facile, ma avete fatto un'opera di bene :)
e grazie mille per avere esaudito le mie due richieste musicali (devo dire che ho apprezzato comunque tutta la play list), in particolare per aver messo "Perfect Day" stamane alle 6 e mezza, nella speranza che questo diventasse un giorno perfetto!!
grazieee
in che senso?
ma come si fa x scrivere in chat? nn ci riesco!!!
Un in bocca a lupo a tutti...anke a me...eheheheh!!!
Speriamo sta **** di prima prova vada bene...c'ho un ansia...
ciao ciao
buona notte prima degli esami!!
Speriamo sta **** di prima prova vada bene...c'ho un ansia...
ciao ciao
buona notte prima degli esami!!
porta tutto..stacca sl gli indici
A raga io tengo i temari...cosa potrei strappare e portare domani?
Ciau
Ciau
nn riesco ad entrare in chat! e nn trovo la web radio!!! ma dov'è?
Purtroppo è così ragazzi, nessuno sa niente i giorni prima...sono solo supposizioni, pareri, idee, ma nessuna certezza ;)
RAGAZZI...E' IMPOSSIBILE CONOSCERE LE TRACCE IN ANTEPRIMA....!!!
GLI STUDENTI CHE AFFRONTERANNO DOMANI LA MATURITA' SARANNO I PRIMI A CONOSCERE LE TRACCE!!!
DOPO L'APERTURA DELLE BUSTE FILTRERA' QUALCHE NOTIZIA SULLE TRACCE E NOI QUI SU SKUOLA.NET SVOLGEREMO LE PROVE PER VOI:)
FIDATEVI
GLI STUDENTI CHE AFFRONTERANNO DOMANI LA MATURITA' SARANNO I PRIMI A CONOSCERE LE TRACCE!!!
DOPO L'APERTURA DELLE BUSTE FILTRERA' QUALCHE NOTIZIA SULLE TRACCE E NOI QUI SU SKUOLA.NET SVOLGEREMO LE PROVE PER VOI:)
FIDATEVI
:cry
Come si fa???
io nn riesco ad entrare in chat!!!
ma come mi iscrivo all'evento notte prima degli esami? ho inserito l'email ma non va...
ciao ragazzi... volevo kiedervi una cosa sola....
come faccio per ricevere le risoluzioni dei temi che usciranno domani mattina?
come faccio per ricevere le risoluzioni dei temi che usciranno domani mattina?
ragazzi mi potete dire perchè non riesco ad entrare in chat?mi dice ke è impossibile....uffaaaaaa!
Ragazzi ma voi siete riusciti ad entrare in chat???
ciao raga!!!!!io non ho capito dov'è la web radio!^^
:lolRagazzi dmn dovremmo fare l'esame ma "qst notte è ancora nostra" cerchiamo di divertirci il + possibile si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ilfede... è una bufala....
ma qualcuno mi puo dare un link su una tesina di pirandello...non riesco a trovarla....me sto a rimbombà la capoccia....