NEL MENTRE CHE C'E' LA DIRETTA

Francy1982
Non riesco a connetermi alla chat sigh sob....:( cmq siete carinissimi è forte fare la prima notte bianca prima degli esami 5 anni dopo la mia prima vera notte prima degli esami!!!! troppo forti baciu a tutti!!!!!

Risposte
Noel
CERCA CON GOOGLE JAVA E CLICCA SUL PRIMO O SECONDO LINK

SuperGaara
Cmq guardate che io non ho scaricato nulla, ho solo cliccato su chat ed ero apposto...

paraskeuazo
noel da dove hai scaricato java? mi metti il link?

Noel
NOOOOOOOOOOOOOO PROVATE TUTTI AD INSTALLARE JAVAAAAAAAAAAAAAAAA
IO ADESSO SONO DENTRO MA NN CI CAPISCO UN CAVOLO,LE SCRITTE SCORRONO TROPPO VELOCIIIIIIIIIIIIIIIIIII

italianjob
PROVA A RIAVVIARE IL BROWSER O PRPOPRIO TUTTO IL PC INVENTATI QUALCOSA MA QUELLA FINESTRA LA DEVI VEDERE,PROVA E RIPROVA

pushola
provato ad aggiornare ma niente
ora riavvio!!!

paraskeuazo
A me dice: "attendere qualche secondo per entrare in chat" ma invece di qualche minuto, passa 1 eternità e nn entra mai

SuperGaara
Prova ad aggiornare la pagina (clicca in alto il pulsante a sinistra della home), oppure riavvia il pc!

pushola
ma io non riesco ad entrare...non mi chiede di aggiornare il programma......come faccio?

Noel
grande marco!(che ci si posteva aspettare da uno dei fantastici 3????!!!!!

Comunque raga forse ho la soluzione,installate tutti java poi provate ad aprire la chat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco s
uff... era divertente essere in chat ma ora nn mi fa + andare... almeno mi accontento di mandare i messaggi cn il cell a magic dicendo che sbary è videogenico

Noel
Si infatti ho riletto le news e nn c'era scritto che era pure sulla radio...:cry:cry:cry:blush:blush

paraskeuazo
non su radio noel, su sky, ma puoi vederla pure sul sito, clikka su Home

Noel
domanda:su che radio è trasmessa la diretta?

sarominu
quali sono le previsioni del tototema???

Noel
Io sto provando ad installare java....poi vi dirò

paraskeuazo
Vabbe mi accontenerò di guardare l'815 di sky cn la diretta di skuola

Mario
Neanche io riesco a entrare in chat...:(

marco s
a me va e viene

Francy1982
al tel!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.