NEL MENTRE CHE C'E' LA DIRETTA
Non riesco a connetermi alla chat sigh sob....:( cmq siete carinissimi è forte fare la prima notte bianca prima degli esami 5 anni dopo la mia prima vera notte prima degli esami!!!! troppo forti baciu a tutti!!!!!
Risposte
come intervieni????
Ragazzi provate a riavviare il browser o il pc,provatele tutte ma quella finestra in cui dovete clikkare esegui dovete averla,senno nulla...siamo entrati tutti cosi
purtroppo non sei la sola...ragzzi tra unp ochetto intervengo quindi...SOSTENETEMI!!!! uahahah
Mi sa di si purtroppo, a meno ke nn si trovi una soluzione:blush
Vorreste dirmi che nn posso partecipare alla tanto attesa notte bianca prima degli esami???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cry:cry:cry
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cry:cry:cry
ei avete visto che sbardy è videogenico? :D
Eh nemmeno io Noel, nn ci capisco niente
raga nn riesco a connettermi alla chat!!!!!!!!!!! che succede?????
infatti me non compare ciao pillaus!!!! domani ci sarò!!! bwahahah ma stai a mangiare dvveor la pizza in studio???
Allora chiudete il vostro browser e riapritelo...quando entrate in chat vi apparià una finestrina dove c'è scritto esegui o annulla, voi cliccate su esegui e la chat partirà da sola. :hi
Allora all'inizio vi si dovrebbe aprire una finestra e' di java voi clikkate su esegui e si dovrebbe aprire la chat...se non vi compare questa finestra non so proprio che dirti
dovete caricare la nuova chat java (regge meglio), basta che aggiornate, dite di scaricare il plugin java e vi loggate
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm ragazzi????? o voi che programmate AIUTATECI!!! uhaahah
La chat nn va nemmeno a me :( forse è 1 problema del sito