COLLEGAMENTI TRA ARGOMENTI CHE PREFERIREI AIUTO X FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao tutti per favore potreste aiutarmi? anora non sono riuscita a finire la mia tesina. frequento un istituto professionale turistico e vorrei incentrarla sul 900 principalmente, non riesco pero a fare dei collegamenti perchè in italiano e in storia tutto ok, in geografia il collegamento si trova, mentre mi trovo in difficoltà con arte, inglese, francese, tecniche della comunicazione e tecnica turistica. premetto che il programma sia di inglese che di francese non prevede nessun autore o poeta o pittore, ma la presentazione di stati come gli stati uniti, la francia, l'italia, il giappone, l'egitto, l'india e cosi potrei collegare con geografia e ok, pero x quanto riguarda tecn tur. e tecn comun. cosa potrei fare secondo voi? il taylorismo, il toyotismo e il marketing? AIUTATEMI VI PREGO SONO IN CONFUSIONEEEEEE! grazie milleeeeeee baci
Risposte
Ciao phanietta, per aiutarti al meglio dovrei sapere anche come hai collegato le altre materie, aspetto tue notizie, saluti!