Aiutoooooooooo tesina 5 alberghiero maturità

ibra 89
allora salve a tutti vorrei un aiuto da parte di qualcuno.
le materie sono le seguenti ma me ne servono altre da collegare
ITALIANO:ITALO SVEVO
STORIA:1 GUERRA MONDIALE
ALIMENTAZIONE:BIOTECNOLOGIA E OGM(MA ANCORA NON NE SONO CERTO)
CUCINA:NUOVI PRODOTTI ALIMENTARI
INGLESE:Vorrei portare gli ogm (Così si collega a cucina e alimentazione )non sò dove trovare gli ogm in inglese a me nò ke non fare una traduzione...potrebbe essere una soluzione mah....
DIRITTO:/non ne ho la più pallida idea
GESTIONE AZIENDALE:/ anke quì 0
se qualcuno mi potrebbe aiutare xkè non sò ke portare sinceramente....c'è qualke idea c'è l'ho ma non riesco a collegare le altre materie...attendo una vostra risp al più presto possibile....grazie raga aiutooooooooooo

Risposte
ibra 89
allora ancora un grazie x avermi risposto cmq di gestione ti scrivo il programma ke abbiamo fatto quest'anno....cmq non sò ke cosa collegarci con le altre materie......adesso stiamo spiegando il marketing... poi abbiamo fatto il leasing.franchising..il bilancio.... non ne ho la più pallida idea di cosa fare x la tesina o percorso...non lo sò....credo di essere stato chiaro e preciso......grazie e kiedo scusa x il disturbo....

Francy1982
ottimo...per le altre materie come italiano ecc ecc trovi anche gli appunti nel sito:
https://www.skuola.net/maturita

Aleksej
nessun disturbo siamo qui apposta per aiutare.

per me la tesina è originale e di attualità (ogm).

se mi scrivi a grandi linee cosa fai in gestione, vedo di darti una mnao.

ibra 89
grazie infinite ............molto gentile.....non sapevo ke fare...cmq non cn gestione non saprei...cmq mi servirebbe l'ultimo sforzo.... credo ke sia una buona tesina ke ne pensi''???SCUSA X IL DISTURBO!GRAZIE ANCORA SE HAI QUALCOS ALTRO NELLE MATERIE... DI INTERESSANTE POTRESTI FARMELO SAPERE...

Aleksej
inglese= ogm leggi qui

diritto= legislazione ogm clicca qui

gestione aziendale= che programma fai?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.