Voi ke ne pensate????
ATLETICA LEGGERA...la regina degli sport...il fondamento...senza di lei nn esisterebbe lo sport..disciplina antica, gia praticata nell antika gracia, quando gli altri sport ankora non esistevano..secondo me è fantastica!!!voi cosa ne pensate???parlatemi un po' anke di altri sport, magari non molto famosi....grazie 1000:lol
Risposte
figurati ke ci sono 30 muntain bike la parete di arrampicata i tappeti x judo in più abbiamo la possibilità di andare in una palestra dove fanno ginn artistica e molte volte possiamo fare parte della giuria in più come in quasi tutte le scuole ci sono i campionati studenteschi noi abbiamo 2 campioni del nuoto poi le are di calcetto a 5(modestamente sono il portiere) e tanto altro
Ammazza...fatemi sapere qualcosa di più...quasi quasi mi reiscrivo alle superiori:lol
dani anche la my school ha lo sportivo e ti posso assicurare ke è una figata
Allora, io sono un grande amante del calcetto, però nn sono molto bravo coi piedi, e quindi devo compensare con la corsa (una specie di gattuso dei poveri), perciò mi alleno correndo in un parco vicino casa. Faccio parecchi chilometri e devo dire che è una figata correre, anche se all'inizio l'impatto non è stato così bello...
Quest'anno mi sono anche accostato al corpo libero in palestra...non male
Altre risp???:lol
Ah, un'altra cosa, missmercuty, allo scientifico sportivo che materie fate rispetto allo scientifico tradizionale?
missmercury:
ATLETICA LEGGERA...la regina degli sport...il fondamento...senza di lei nn esisterebbe lo sport..disciplina antica, gia praticata nell antika gracia, quando gli altri sport ankora non esistevano..secondo me è fantastica!!!
Quest'anno mi sono anche accostato al corpo libero in palestra...non male
Altre risp???:lol
Ah, un'altra cosa, missmercuty, allo scientifico sportivo che materie fate rispetto allo scientifico tradizionale?
io adoro la ginnastica ritmica...anche perche la facevo il mio attrezzo era la clavetta e il nastro...bei tempi