TIFOSI DELLA JUVE FACCIAMOCI SENTIRE

tidy
Dopo lo scudetto assegnato all'inter, molte persone si sono scordate dell'esistenza della juve, anke se come tutti sanno non è più in serie A, ma in serie B. Non scordiamoci ke però la sua rosa dispone ancora di giocatori molto forti e di alcuni giovani che hanno talento da vendere, perciò spero ke la juve il prossimo anno sia tra le prime 5 e giocarsela con la lazio,roma..
W juve

Risposte
Mario
In A???????????Juventini non fateci ridere!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Topolina
forza......l'anno prossimo saremo in A........sempre cuore Bianco Nero.....!!!!!! :thx

PuLcInA^^
vedi che psicologa che so mamma mia da urlo :lol:lol:lol:lol:lol:lol :smurf:smurf:smurf

tidy
aleromanista91 :
[quote]tidy92 :
perciò spero ke la juve il prossimo anno sia tra le prime 5 e giocarsela con la lazio,roma..

nn so...bisognerebbe kiedere a lui...
[/quote]
aveva ragione pulcina

aleromanista91
BeaImpera :
Lajuve è la sola,unica e magica..niente resiste al confronto..x colpa di quel pirla di moggi siamo in B ma vedrete k qst anno li facciamo tutti neri

JUVE DOMINA facci sognare..

W LA VEKKIA SIGNORA

ahahhah

BeaImpera
Lajuve è la sola,unica e magica..niente resiste al confronto..x colpa di quel pirla di moggi siamo in B ma vedrete k qst anno li facciamo tutti neri

JUVE DOMINA facci sognare..

W LA VEKKIA SIGNORA

serejuve90
forza JUVE 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!nn importa in k serie gioca,io tiferò sempre e solo juve!!!!!!!!!!!

aleromanista91
tidy92 :
perciò spero ke la juve il prossimo anno sia tra le prime 5 e giocarsela con la lazio,roma..

nn so...bisognerebbe kiedere a lui...

PuLcInA^^
Penso che hai capito male lui voleva intendere con le prime 5 OVVERO roma lazio ecc... poi non so...

aleromanista91
ke ignoranti di calcio gli juventini...pss informarti ke la roma è la seconda della classe?quindi ti sei sbagliato a dire le prime 5 + roma (e lazio)...

tidy
juve aleeeee

pukketta
forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:move:move

kucciola912
io tifavo x la juve, ma da quando l'hanno sgamata a truccare le partite nn tifo + x nessuna squadra!!!!!!!!!!!! voglio uccidere qlk!!!:weapon:sega

W NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SuperGaara
Dite un'altra affermazione del genere e vi cancello tutti i post...:lol

Comunque date il tempo alle persone di svegliarsi alla mattina.......FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sciuz92
:D

Uno di tanti
ci credo senza i truschini di moggi....

sciuz92
e poi camoranesi in un intervista aveva detto che la serie b era quasi piu difficile della a

Uno di tanti
e certo che se il prossimo anno giocano come questo nn andranno da nessuna parte...

sciuz92
fate piano juventini mi raccomando..uno alla volta

Mario
Quanti juventini. non li riesco a contare!!!!!! FORZA INTER!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.