TIFOSI DELLA JUVE FACCIAMOCI SENTIRE
Dopo lo scudetto assegnato all'inter, molte persone si sono scordate dell'esistenza della juve, anke se come tutti sanno non è più in serie A, ma in serie B. Non scordiamoci ke però la sua rosa dispone ancora di giocatori molto forti e di alcuni giovani che hanno talento da vendere, perciò spero ke la juve il prossimo anno sia tra le prime 5 e giocarsela con la lazio,roma..
W juve
W juve
Risposte
Ma sì...basta che il tono sia scherzoso...;)
il problema è che anche nelle nostre discussioni ci sono offese per la nostra squadra....
Brava marcella, arrabbiati con questi sbruffoni!!!
FORZA JUVE!!!
FORZA JUVE!!!
scusate anti-juventini cm si kiama il post?? TIFOSI DELLA JUVE FACCIAMOCI SENTIRE no?quindi voi siete juventini?no..c'è scritto x caso anti tifosi...???no e allora xk scrivete??scusate...dite pure la vostre opinioni, ma and da un'altra parte (k ne so aprite un' altra discussione)...nn venite qui....
FORZA JUVE!!!!
nn mi importa se era in B, è sempre nl mio cuore...
FORZA JUVE!!!!
nn mi importa se era in B, è sempre nl mio cuore...
marco s :cmq nn per qualcosa ma scuadra nn si scrive così.....squadra.......cmq complimenti per la battuta;)
nn è parlare male della juve... stò solo dichiarando che prima di diventare una scuadra di calcio la juve era un gruppo di boscaioli....
nn è parlare male della juve... stò solo dichiarando che prima di diventare una scuadra di calcio la juve era un gruppo di boscaioli....
marco guarda che ti banno se parli male della juve...:lol:lol
sese......:sega juve :sega
solo juve!!!!!!!!!!!!!!
juve fidanzata d'Italia!!!! (nn mi ricordo k l'ha detto..ma l'ho sentito in tv qlk giorno fa..)
tidy :
[quote]marco s :
[quote]pukketta :
[quote]sbardy :
si ai grandi livelli di doping :lol
:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon
[/quote]
in realtà ha ragione........................ :D:D:D:D:D:D:D:D:D
[/quote]
:sega:weapon:weapon:box:sega::anal:anal:anal:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:sega:sega:sega:sega:

A meno che cosa??? Nantra serie b no è...:weapon:weapon
Tanto mo tornate in serie A o no? A meno che....
w juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco s :
[quote]pukketta :
[quote]sbardy :
:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon
[/quote]
in realtà sbardy ha ragione........................ :D:D:D:D:D:D:D:D:D
[/quote]
:sega:weapon:weapon:box:sega::anal:anal:anal:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:weapon:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega:sega
pukketta :
[quote]sbardy :
[/quote]
in realtà sbardy ha ragione........................ :D:D:D:D:D:D:D:D:D
sbardy :
tornerete a ciò che meritate la serie b a vita ladri e infami!!!!!!!!