TIFOSI DELLA JUVE FACCIAMOCI SENTIRE
Dopo lo scudetto assegnato all'inter, molte persone si sono scordate dell'esistenza della juve, anke se come tutti sanno non è più in serie A, ma in serie B. Non scordiamoci ke però la sua rosa dispone ancora di giocatori molto forti e di alcuni giovani che hanno talento da vendere, perciò spero ke la juve il prossimo anno sia tra le prime 5 e giocarsela con la lazio,roma..
W juve
W juve
Risposte
bravo aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
ben detto!!!!!!
ben detto!!!!!!
Amici...ricordatevi questo post....l'anno prossimo....tutti dicono ke non sarà così ma io vi dico che:
Nessuno ci spera ma sarà così...e l'anno prossimo tirerò nuovamente fuori questo post.
Nessuno ci spera ma sarà così...e l'anno prossimo tirerò nuovamente fuori questo post.
Vabbè comunque è stata divertente quest'annata in serie b tutto sommato...:lol
:lol:lol:lol..guarda anchè che bella retrocessione in B!
Non credo che tramacci sia una parola veneta...
...Comunque Moggi non era altro che un genio: guarda cosa combinava all'insaputa di tutti noi :lol!
...Comunque Moggi non era altro che un genio: guarda cosa combinava all'insaputa di tutti noi :lol!
già...Moggi...ora è difficile vincere, noi siamo i campioni d'Italia!!!!!!
ma tramacci e una parola veneta?
Beh hai mai sentito della juve che andava in giro a pagare fior di miliardi i calciatori...? Poi che si facessero i tramacci tra i dirigenti è un'altra cosa...
SuperGaara:
Ma quando mai la juve ha avuto soldi?????????????????????
Veramente dici?!?!?!?!??! è piena di solddi....ops era!
er pupone :
la juve?!?!?! nn penso sia una squadra!!!! è solo "un organizzazione" di 3 persone che nn avevano un c***o da fare e avevano soldi da spendere!!!!! forza magica....quest'anno voglio la coppa italia a la super coppa!!!!!
Ma quando mai la juve ha avuto soldi?????????????????????
er pupone :stavi parlando della dirigenza juventina(su quello sono d'accordo), ma t ricordo che la juve nn è formata solo dai dirigenti,ma anche dai giocatori che sono molto forti
la juve?!?!?! nn penso sia una squadra!!!! è solo "un organizzazione" di 3 persone che nn avevano un c***o da fare e avevano soldi da spendere!!!!! forza magica....quest'anno voglio la coppa italia a la super coppa!!!!!
basta ragazzi...ahahahah...se incomincio a ridere non la smetto più...
Ricorda ke non hanno rubato i calciatori....e quest'anno nonostante la caduta in serie B con la loro passione per il calcio e la voglia di vincere c'e' l'han fatta.....l'anno prossimo sicuramente si sentira' ki e' la vera Signora........
Ah........ricordi il 7 a 0 della roma......????
:lol:lol:lol
Ah........ricordi il 7 a 0 della roma......????
:lol:lol:lol
5 anni senza rubare...voi senza rubare? mai!!!!
simpaticone...scusa da quanto che la roma nn vince + 1 scudetto?
xkè insultare la juve è cm la droga incominci e nn smetti mai...
Scusate ma se tifate tanto la vostra squadra e disprezzate tanto la squadra in questione "la juve" perchè non discutete dei vostri beniamini senza discretitare l'altra squadra?boh... :anal:bleah (chissà se sono stata chiara)
Cmq sempre e solo cuore BiancoNero olèèèèèè:move:move:thx:thx:thx:thx:thx
Cmq sempre e solo cuore BiancoNero olèèèèèè:move:move:thx:thx:thx:thx:thx
:lol
dai x loro la promozione è un grande traguardo...ahahah