Real Madrid
Adesso è davvero fatta. Dopo Kakà, il Real Madrid ha acquistato anche Cristiano Ronaldo. Il club di Florentino Perez per il fuoriclasse portoghese, Pallone d'Oro in carica, verserà nelle casse del Manchester United 80 milioni di sterline, l'equivalente di 93 milioni di euro. E' l'acquisto più costoso nella storia del calcio, superiore anche alla cifra spesa dallo stesso Real per Zinedine Zidane, acquistato dalla Juve nel 2001.pensate che na sia valsa la pena spendere 67 mln. per Kaka e ora 93 per Ronaldo??
io credo proprio di si, l'anno prossimo avranno tutte le possibilità di battere il Barça di Guardiola e di rivincere la champions.
io credo proprio di si, l'anno prossimo avranno tutte le possibilità di battere il Barça di Guardiola e di rivincere la champions.
Risposte
il calcio è finito..un tempo si giocava per la pura passione...ora si fa solo per soldi..
Per me sarà solo una skuadra di figurine con tutto il risp dei giocatori che ha acquistato!!
Sta facendo una squadra di nulla...!
P.s. Che c'è di scandaloso? I soldi sono i nostri?
P.s. Che c'è di scandaloso? I soldi sono i nostri?
SCANDALOSO. Trovo indegnosa questa cifra, pnsando che, con 93 milioni di euro si possono pagare 1000 operai per 76 anni. Servono dei limiti. E poi, le partite si vincono anche con la difesa, ora il real è un treno d' ultima generazione, velocissimo, sicuro, ma con i sedili rovinati dai topi.
Se continua così, (già il real di adesso non è assolutamente da buttare, ma servivano dei rinforzi) veramente significa che vince TUTTO.
Ma io mi chiedo, è giusto poi spendere decine e decine e decine di milioni di euro per persone, giocatori, quando c'è la gente che muore di fame?
Cioè, secondo me queste sono le porcate di dimensioni stratosferiche. E' assurdo che nel calcio si combini questo. Assurdo perchè la partita e il divertimento lo trovi guardando la tv o al massimo giocando a PES.
Basta.
Quando leggi queste cifre stratosferiche, che non immagini nemmeno, pensi "ma è questa la giustizia?"
Tu vieni pagato miliardi per giocare una domenica, e gente che rischia la vita ogni giorno in fabbrica viene pagato si e no 1000€ quando va bene?
Ma io mi chiedo, è giusto poi spendere decine e decine e decine di milioni di euro per persone, giocatori, quando c'è la gente che muore di fame?
Cioè, secondo me queste sono le porcate di dimensioni stratosferiche. E' assurdo che nel calcio si combini questo. Assurdo perchè la partita e il divertimento lo trovi guardando la tv o al massimo giocando a PES.
Basta.
Quando leggi queste cifre stratosferiche, che non immagini nemmeno, pensi "ma è questa la giustizia?"
Tu vieni pagato miliardi per giocare una domenica, e gente che rischia la vita ogni giorno in fabbrica viene pagato si e no 1000€ quando va bene?