QuaLe SpoRt Ti PiaCe???

DragonLegend
ti prego votate mi serve per me. perchè voglio scrivere un articolo sullo sport...

:hi:hi Ciao!!! e grazie! :hi:hi

Risposte
lucontheweb
tennis

risolvere problemi informatici è uno sport?

Cronih
Ragazzi....il calcio sicuramente! L'unico sport che fa provare emozioni a non finire...

Huey
o ma lo SCI dove lo mettete?? è uno dei migliori!

che vergogna manca anche il Ciclismo su strada che è uno degli sport più popolari in Italia

chitarrista92
calcio

aLeRuN
Palestra nn è uno sport, e soprattutto l'atletica nn può stare nell'Altro...ke vergogna, c manca anke lo sci...

mik2991
io ho votato altro perchè a me piace il ju jitsu ( un' arte marziale) che ormai pratico da 6 anni, ma devo dire che giocare a calcio non mi dispiace.

shark
anke io calcio

Sirrah
:p ehm...in effetti neanch'io!! :dontgetit (infatti non ci ho mai giocato in vita mia!:lol)
Però mi piace guardarlo! Sì-sì!!! :satisfied:satisfied

Spira
sirrah non ti ci vedo a fare rugby :lol

Sirrah
Io ho votato altro...adoro il rugby e il ciclismo su strada...
...e nessuno dei due è nella lista...:cry

mat teo
w il canottaggio!!!!!!!!!!!!!!

lorenzo93
Ho votato Altro perchè sono appassionato di rugby per credo che sia lo sport più spettacolare ma anche leale al mondo!!!
Cmq mi piace molto anke il calcio perchè lo pratico!!
:hi

Chester_Mike 89
Ke mondo sarebbe senza...CALCIO!!!

TormorLot
Ping pong solo da giocare. A vederlo mi addormento, un pò noioso secondo me.

lukas92
e il ping pong??!!!!!!

mitraglietta
belli sono calcio pallavolo e basket....ma in assoluto voterei il basket (qll americano x via delle schiacciate è a dir poco fantastico)........

biby90
mi da un fastidio aver votato altro xkè non posso comprendere come lo sport x eccellenza sia stato incluso in un gruppo non meglio definito....cmq intendo l'atletica....

TormorLot
Anche se pratico nuoto, ho votato calcio perchè il più divertente e popolare in italia.

lollo4ever
Senza esitazioni ho votato CALCIO!!

SuperGaara
Ovviamente ho votato la pallavolo...:satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.