QuaLe SpoRt Ti PiaCe???
ti prego votate mi serve per me. perchè voglio scrivere un articolo sullo sport...
:hi:hi Ciao!!! e grazie! :hi:hi
:hi:hi Ciao!!! e grazie! :hi:hi
Risposte
tennis
risolvere problemi informatici è uno sport?
risolvere problemi informatici è uno sport?
Ragazzi....il calcio sicuramente! L'unico sport che fa provare emozioni a non finire...
o ma lo SCI dove lo mettete?? è uno dei migliori!
che vergogna manca anche il Ciclismo su strada che è uno degli sport più popolari in Italia
che vergogna manca anche il Ciclismo su strada che è uno degli sport più popolari in Italia
calcio
Palestra nn è uno sport, e soprattutto l'atletica nn può stare nell'Altro...ke vergogna, c manca anke lo sci...
io ho votato altro perchè a me piace il ju jitsu ( un' arte marziale) che ormai pratico da 6 anni, ma devo dire che giocare a calcio non mi dispiace.
anke io calcio
:p ehm...in effetti neanch'io!! :dontgetit (infatti non ci ho mai giocato in vita mia!:lol)
Però mi piace guardarlo! Sì-sì!!! :satisfied:satisfied
Però mi piace guardarlo! Sì-sì!!! :satisfied:satisfied
sirrah non ti ci vedo a fare rugby :lol
Io ho votato altro...adoro il rugby e il ciclismo su strada...
...e nessuno dei due è nella lista...:cry
...e nessuno dei due è nella lista...:cry
w il canottaggio!!!!!!!!!!!!!!
Ho votato Altro perchè sono appassionato di rugby per credo che sia lo sport più spettacolare ma anche leale al mondo!!!
Cmq mi piace molto anke il calcio perchè lo pratico!!
:hi
Cmq mi piace molto anke il calcio perchè lo pratico!!
:hi
Ke mondo sarebbe senza...CALCIO!!!
Ping pong solo da giocare. A vederlo mi addormento, un pò noioso secondo me.
e il ping pong??!!!!!!
belli sono calcio pallavolo e basket....ma in assoluto voterei il basket (qll americano x via delle schiacciate è a dir poco fantastico)........
mi da un fastidio aver votato altro xkè non posso comprendere come lo sport x eccellenza sia stato incluso in un gruppo non meglio definito....cmq intendo l'atletica....
Anche se pratico nuoto, ho votato calcio perchè il più divertente e popolare in italia.
Senza esitazioni ho votato CALCIO!!
Ovviamente ho votato la pallavolo...:satisfied